|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sound Blaster® MP3+
Salve a tutti.
Da quando ho preso una abit NF7-s (con soundstorm2), non riesco più ad utilizzare decentemente hard disck recording. Mi spiego : il line in sembra amplificato (per non parlare del mic, all'inizio pensavo avessero invertito, invece...). Ovviamente in generale è l'unico difetto di questo sistema SS, veramente eccezionale per il resto. Ho pensato ad una Sound Blaster® MP3+ http://it.europe.creative.com/produc...rod=448&page=6 tra l'altro la userei anche per il notebook. Che dite va bene o devo orientarmi su altro ?? Grazie mille Bruno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti rtingrazio del suggerimento, ma io parlavo di una scheda da 50€ , questa quanto costa e dove la trovo ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Questa costa 110€ http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...44725&LST=_MK_
fosse un mio acquisto, spenderei volentieri 110€ per questa scheda piuttosto che 60€ per quell'altra! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No aspetta un attimo.
A me la scheda serve SOLO per un po' di hard disck recording !. Cioè il portatile ha solo il mic in ed è inutilizzabile con i miei aggeggi per registrare (se sei un chitarrista conosci il pod). La NF7-s va un po' meglio, ma niente di che. Se devo scegliere tra una scheda da 45€ e una da 110€ , per quello che mi serve prendo la prima. Perchè altrimenti con altri 60€ di differenza potrei prendere lo step successivo.Poi c a veder bene con altri 60€ ecc. Insomma è chiaro no ? Cmq ti ringrazio molto del consiglio ! Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille.
Una cosa : ma voi dite che se la utilizzo con la abit NF7-s non ci sono problemi con il soundstorm o qualche piccola complicazione ci può essere ? Uso XP Pro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
se non avessi letto il tuo budget ti avrei consigliato una terratec phase 26 usb
in ultimo..non so perché ma creative in ambito di schede audio non mi convice più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.