|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[PR e sped]Ipaq 3950 + 1 CF expansion pack ,190 €
http://www.pocketpcitalia.com/recens...50software.asp[/url]
Salve a tutti , ho deciso di mettere in vendita il mio amato palmare di 7 mesi (17/4/2003) causa imminente acquisto di smartphone. E' in BUONISSIME CONDIZIONI, e sottolineo buonissime, NON perfette, poichè ha un "difetto": un piccolissimo puntino bianco al centro dello schermo (pixel bruciato?),che però si nota solo con sfondo scuro.Non dandomi particolarmente fastidio non l'ho mai portato in assistenza. Ho scontrino di acquisto per garanzia (prodotto Italia); nella confezione sono presenti: - palmare - basetta - custodia protettiva rigida - 2 pennini - carica batteria - manuale istruzioni in italiano - CD software (activesync 3.5 + MS Outlook 2002 e altri programmi con rel licenze)Scatola tenuta pefettamente. In più aggiungo 1 modulo di espansione dual slots. Che dire: in rete lo vendono nuovo ancora a cifre elevate, il mio è usato e mi pare giusto venderlo a tale cifra. PAGAMENTO ANTICIPATO con bonifico o vaglia online,SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DEL COMPRATORE. MAX SERIETA'! Se seriamente interessati postate qui o mandatemi mail. Ciao a tutti e grazie illina[url] Ultima modifica di illina : 16-11-2003 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io sono interessato, mi informo e ti faccio sap.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Eventualmente in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Lo potrei usare come cellulare? (Aggiungendo qualche scheda)
Ciao MerC |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Approfitto per dire che il palmare è in vendita anche attraverso altri canali,ma per ora ho ricevuto un'offerta solo per l'expansion pack. Preferirei vendere in blocco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
prezzo ipaq senza jacket
visto che mi è stato più volte chiesto lo scrivo qui:
160,00 euro per il solo palmare |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Mi metto in coda 195 incluse spese di spedizione in raccomandata o j+3 e ti faccio un vaglia oppure 198 ss incluse in j+1 e ti faccio un bonifico.
Fammi sapere. ![]() P.S. per me possiamo conlcudere anche subito.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ironli.. in pole position
poichè l'unico che mi ha formalizzato una proposta concreta e che più si avvicina al prezzo da me richiesto!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Davvero possiamo concludere anche subito.
190 + 7 (j+3) = 197 io te ne offro 195 così in tutto a me risulta 195 + 5,16 (vaglia) = 200 oppure 190 + 10 (j+1) = 200 io te ne offro 197 così 197 + 3 (bonifico) = 200 ![]() Se vuoi possiamo comunque concludere ai prezzi da te stabiliti senza limare neanche i 2 euro, era tanto per non superare i 200 considerandola soglia psicologica! ![]() se vuoi mandami i dati in pvt e concludiamo
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
IRon..
se ci sei posta!!grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
venduto il tutto...
..a IronLier!
ciao e grazie a tutti illina |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.