|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Milano] Vendo case aluminio Coolermaster Atc-200
Vendo il mio case coolermaster modello atc-200. Comprato fine 2000, quindi ha quasi 3 anni sulle spalle, in ottimo stato (niente rigature al'esterno, qualche rigatura al'interno). Lo vendo a 120 € trattabili. Niente spedizione causa ingombro elevato (oltre al case c'e' l'imballagio originale coolermaster), solo consegna a mano.
Le specifiche del case sono : Interamente realizzatto su struttura in alluminio.Il nuovo sistema Active Thermal Convection, grazie alle 3 ventole supplementari poste sul fronte, sul retro e sopra al coperchio, consente un ricircolo di aria fresca all'interno del case, riducendo drasticamente il surriscaldamento dovuto alle alte frequenze delle CPU di ultima generazione. Tipo di case: middletower Formato main board: ATX Colore: Alluminio - Nero Numero di alloggiamenti da 3" ½ esterni: 2 Numero di alloggiamenti da 3" ½ interni: 6 Numero di alloggiamenti da 5" ¼ esterni: 3 Alimentatore incluso: no Numero ventole interne premontate: 3 Dimensioni in cm (LxAxP): 19,6 x 45,2 x 49,7 cm Peso: 5,8 KG ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 11-11-2003 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
in coda ma con grooosa limata, ha tre anni
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho detto che il prezzo non e' definitivo c'e' margine per trattare. Una limata al prezzo la faccio volentieri (ma non nel ordine del 40% tanto per intenderci). Cmq il fatto che abbia 3 anni sulle spalle non incide sulla qualita' del case ed inoltre e' stato tenuto in ottimo stato.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
hai ragione anche tu, scusami ma ho postato dal P800 e non avevo visto che aveva solo 3 solt da 5,25 , errore mio che non conoscevo il modello dalla sigla, ho dato un'occhiata ai prezzi e mi sembra giusto, ma purtroppo deov ritenermi non interessato, buona vendita
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Non sono interessato ma se fossi in te darei dal principio una enorme limatina al prezzo xk' sul sito della thermaltake c'è una case in alluminio con termometeo della thermaltake incorporato, 5 ventole e...+ carino a 129€
www.thermaltake.it ciao
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inanzitutto quel sito e' per rivenditori e non per singoli privati. E poi l'unico sito italiano per privati che vende questo case lo vende a 300 € quindi il mio prezzo non mi sembra assolutamente fuori mercato. Inoltre da come parli non credo tu abbia mai visto un case coolermaster, non si puo' paragonare a nessun altro case in aluminio, inoltre la qualita' e l'estetica si paga.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 12-11-2003 alle 07:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti posso offrire 70 se e' completo di ventole,distanziatori ecc,puoi fare una foto del case che hai te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' completo di tutto, 4 ventole, distanziatori, viti, etc.... ma a 70 € non lo vendo mi dispiace.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 11-11-2003 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
dimmi a quanto 6 disposto a scendere e se ci si potrebbe incontrare all'autogrill di NO ...
ke io arrivo da Ivrea ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ali c'è? se si da quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Posso scendere fino a 85 €, ma l'alimentatore non e' compreso. Io purtroppo non ho la macchina quindi se ti va dovresti venire a casa mia a prendertelo.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e dove abiteresti?
spero a ovest .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in centro, zona porta venezia.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
almeno ti cariki il case e vieni fino a molino dorino ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.