|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cannibali del 3° millennio
Salve a tutti, in auto mentre andavo in ufficio ho sentito parlare del doping nelle palestre di fitness e parlando parlando, un endocrinologo ha fatto una affermazione del tipo, il pericolo principale è che molti degli ormoni che vengono somministrati ai frequentatori di palestre, non parlavano di atleti professionisti perchè quelli si dopano in modo pulito, provengono dal mercato clandestino in mano alla malavita e la provenienza stessa degli ormoni potrebbe essere dubbia, ci sono 2 modi di produrli:
1) in laboratorio 2) estraendoli dalle ghiandole dei cadaveri Perciò mi sono posto una domanda, è normale cadere così in basso e cioè a iniettarsi parti di altri esseri umani morti per apparire un po' più belli fisicamente?.................. Io personalmente ho dei dubbi, dite la vostra.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
conosco un tizio che si fa anche le trasfusioni di sangue... cmq, contento lui, sembra hulk però i suoi organi interni saranno ridotti un cesso! una volta mi raccontò cose assurde....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho frequentato le palestre della mia zona per parecchi anni e chi si bombava si vedeva perchè era enorme, oggi pare che sia una cosa + subdola.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Cannibali del 3° millennio
Quote:
comunque assumere ormoni che uno sia un professionista o un dilettante è un cazzata enorme. Il problema è che oggigiorno la gente vuole ottenere tutto col minimo sforzo possibile, io sono natural al 100% e abbastanza "grosso" (a detta della mia ragazza pure troppo) ma mi facciio un culo così quando mi alleno, evidentemente molti preferiscono farsi aiutare (rovinandosi) piuttosto che fare fatica. Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 11-11-2003 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi si pompa si vede lontano 1 miglio, sopratutto se lo si fa costantemente dopo un po' ti deformi , basta vedere i vari Mister Olimpia a te sembrano umani quei cosi? Saluti.
|
|
|
|
#6 |
|
|
al mondo ci sono molti perdenti che pensano di migliorarsi traziandosi il fisico (non curandolo come dovremmo fare tutti, con una sana attività fisica).
doparsi è come andare a rubare per arricchirsi, invece di lavorare sodo per ottenere un benessere economico. mi fanno sinceramente pena..... |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Cosa sono gli ormoni ? : gli improntoni dei piedoni !
A parte gli scherzi, vi racconto una piccola esperienza personale molto significativa. Circa 6 anni fa sono stato convinto da un mio vicino di casa a fare una capatina in un noto "fitness centre" che sta più o meno voltato l'angolo della mia via (quindi ottimo per chi non vuole perdere troppo tempo negli spostamenti). La politica è quello che un iscritto al fitness può invitare un amico o conoscente per una prova gratuita di un paio d'ore, in modo che egli possa valutare meglio l'offerta del centro. Dal momento che fisicamente io sono la classica "anima lunga", longilineo, astenico (e diciamolo un pochino curvetto nelle spalle Ecco come si è svolta la mia visita: - Arrivo al fitness e subito alla reception mi trovo di fronte a due segretarie fasciate in maglietta attillata con scollatura vertiginosa a V e minigonna a stracciamutanda. Sulla maglietta c'è scritto "Per favore non chiamateci 'palestra'". Mi registro, e con qualche leggero problema di "alzabandiera" Lì il primo trauma: io non sono un moralista o un bigotto, però credo che la nudità sia un fatto abbastanza intimo, anche in uno spogliatoio. Non trovo di buon gusto esibire ostentatamente la proprià nudità. Se ci si devono cambiare le mutande e si rimane col bigolo all'aria per il tempo necessario, ok, ma andarsene in giro, chiacchierando, grattandosi e maneggiandosi il pipolo, o infilandosi le dita in mezzo alle chiappe, così davanti a tutti, mi sembra un po' sconveniente. Vabbè, mi cambio e mi metto in tuta. Mi faccio un po' di tapis roulant, un po' di stretching, e poi dico al mio amico:"Senti, già che sono qui per valutare, a chi posso domandare per qualche esercizio per la schiena ?" Lui mi indica un piccolo ufficio, cacciato in un angolo, dove stanno stazionando i "trainer", ossia ragazzotti che seguono le evoluzioni fisiche dei forzati del fitness. Vado là e mi si avvicina una specie di culturista mignon (direi 168cm x 75 kg) il quale mi apostrofa: "Hai bisogno. Cosa vuoi ? " A parte il fatto che io ho 36 anni (all'epoca 31) e questo tizio ne aveva almeno 5 meno di me, io non tollero che uno sconosciuto dia del "tu" ad un cliente potenziale, specie con un tono a metà tra lo scocciato e l'aggressivo. Gli ho quindi spiegato che ero lì in visita, e volevo provare a fare qualche serie di sollevamenti (leggeri al manubrio) per la schiena. Questo mi risponde:"Ah, tutto qui: ma allora potevi rivolgerti anche ad uno scalzacani qualsiasi." Giuro che ci ho visto rosso In ogni caso, mi ha messo ai manubri, impostato i pesi e mi ha seguito per 5 minuti. Prima di andersene mi fa: "Col fisico che hai dovresti cambiare lo scheletro prima di fare esercizi come questi. Io non potrei fare il tuo trainer personale, perchè non mi occupo di ginnastica rieducativa. Ti saluto !" Allora, è vero che sono longilineo e astenico, ma non sono mica handicappato, non ho la spina bifida, al limite un po' di cifosi dorsale, ma nulla di più Mi sono guardato in giro ed ho capito improvvisamente in quale fiera di vanità e vanagloria ero:Gente insulsa, volutamente insulsa, schiava del proprio culto del corpo. Curare il corpo è giustissimo, ma esagerare in quel modo mi sembra troppo. Possibile che non ci sia la possibilità di fare un po' di moto senza dovere sottostare alla legge dell'estetica a tutti i costi ? Lì ogni cosa, ogni singola cosa era assolutamente finalizzata all'estetica, non alla salute. Ma che caxxo ? Devo spendere un botto di soldi per rinchiudermi in un buco puzzolente di sudore d'ascelle e di piedi, agli ordini di un negriero antipatico, per che cosa ? Per gonfiarmi come un tacchino ? Meglio andare in bicicletta al parco o farsi una sana nuotata in piscina, IMHO. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Te sei finito in una gabbia di matti non in una palestra
Saluti.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio una domandina. Ma il tuo vicino di casa è tipo omino Michelin?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
sò soggetti, c'è poco da dire...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
A me ha dato fastidio la spocchia della scritta: "XXXXX fitness centre: Per favore non chiamateci palestra" (XXXX per non dire il nome e fare pubblicità negativa) e l'atteggiamento da superuomo di questo sedicente trainer. Bel modo per invogliare i potenziali clienti ! Ripeto: io capisco tutto, capisco anche un pizzico di narcisismo nel curare il proprio corpo, però c'è un limite a tutto, IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa, la mia era una battuta
Comunque io fino a qualche annetto fa sono stato un tipo da palestra, ma non mi sarei mai sognato di dire le cose che hanno detto a te i sedicenti trainers e per inciso ho impiegato qualche anno di alzate di pesi e lavoro aerobico (corsa a piedi, piscina e bicilcletta) per avere un fisico non straordinario, ma tonico. Ora sono un po' fuori forma, ma il mio discorso non voleva essere sulle palestre, ma solo sul fatto che oggi si sia arrivati addirittura al cannibalizzare i cadaveri per raggiungere uno scopo effimero.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Cmq ho dato per curiosità un occhiata al mondo underground della chimica da palestra.
Scarterei i morti....
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.