|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
possibile truffa telefonica
SE RICEVETE UN MESSAGGIO SUL VS. CELL CHE VI PREGA DI
> > > > > > > RICHIAMARE IL NUMERO 0141-455414 OPPURE VI CHIAMANO CON > > > > > > > VISUALIZZAZIONE DI QUESTO > > > > > > > NUMERO NON RISPONDETE E NON RICHIAMATE PER NESSUN MOTIVO SE > > > > > > > RISPONDETE ALLA SOLA RISPOSTA VI VENGONO ADDEBITATI 50 EURO > piu > > > > > > > 2,5 euro per secondo di > > > > > > > conversazione che non sentirete perche il telefono > > > > > > > sara muto ma continueranno a spendere i Vs. soldi. Se avete > > > > > > > una ricaricabile la prosciugano interamente alla risposta. > > > > > > > > > > > > > Se vi chiamano spacciandosi per il Vs provider omnitel tim > > > > > > > o wind > > > > > > > e vi chiedono di inserire un codice per utilizzare ad esempio > i > > > > > > > programmi java oppure per ottimizzare le funzioni del Vs > > > > > > > cellulare non fate > > > > > > > nulla E RIAGGANCIATE IMMEDIATAMENTE VI STANNO CLONANDO LA > > > > > > > SIM informate il maggior numero di persone posssibile. l'ho ricevuto da un'amica via e-mail; non so se sia vero o meno, però nel dubbio, ho ritenuto opportuno informarvi della cosa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: Re: Possibile truffa telefonica
Quote:
![]() Non si può più stare tranquilli!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
è una bufula... e anche vecchia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
meglio così, allora. io non la conoscevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
java?? il mio cell non è così avanti
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
seee... il mio siemens figurati se conosce java... al massimo fava!
è arrivato anche a me un messaggio con 899 ma cancellato "on the fly" ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.