|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza
|
Problema installazione SP3 su Falcon
Ciao a tutti,
mi sono appena affacciato al mondo dei simulatori di volo. Avendo appurato che Falcon4.0 rimane il migliore ancora in circolazione (militare), mi sono fatto prestare il cd da un amico. E' sorto però un problema: ho visto che per installare l'SP3 prima bisogna installare la pach 1.08us. L'ho scaricata da internet ma c'è scritto che funziona solo per precedenti versioni in lingua US o UK. Il cd del mio amico è in italiano!!! Ho provato lo stesso e nell'installazione mi ha dato un errore! Poi ho installato l'SP3: è cambiato il menù e forse un po' la grafica del paesaggio anche se non ne sono proprio sicuro, ma la cabina all'interno è rimasta identica! Inoltre le missioni di addestramento ci sono sia in inglese che in italiano!! Come posso fare?? L'unico modo è procurarsi un altro cd o esistono delle pach per cambiare la versione da italiano ad inglese?? Aiutatemi!! Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per esistere, esistono:
http://falcon.amvi.it/index.php?idx=download Mi pare pero' di ricordare che che la conversione non sia perfetta. Ciao. Ultima modifica di TheMaxx : 10-11-2003 alle 19:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.