|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
R:racing evolution
"preso oggi" in versione Ntsc x Xbox :
![]() x i nostalgici dei giochi di guida N64 rispecchia spudoratamente GT64.... evviva...... in pratica.. grafica valida...ma x il resto..... senso di velocità pari a 0..a 280km/h sembra di viaggiare a 40 le macchine sia nella modalità pista che rally..fluttuano sul percorso( mi sa abbiano tentato di portare wipeout in versione gommato ![]() il motore grafico nel complesso è molto valido..non si notano rallentamenti.... anche xè il gioco stesso va à velocità Bradipo..... devo ammettere xò che le macchine sono molto poligonali e ben strutturate ( c'è persino l'alfa 156GTA ![]() insomma che dire...gran bella ciofeca....... l'ho provata solo x 4 ore.... ma dubito che proseguendo nel gioco migliori.... P.S. i filamti della racing life sono veramente ben fatti.... infatti i programmatori si son concentrati nelle scollature delle tute e nel loro prosperoso seno (lara croft docet ![]() ![]() alla fine... EA ha provato a cambiare NFS in NFSu :risultato mezzo fiasco Namco ha tentato di copiare GT in versione arcade.... ma il fisco è di quello buono ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ammazza che stroncatura.
![]() In effetti il panorama attuale dei racing-game è un pò desolante. Gran Turismo è un buon gioco, ma ha i difetti che tutti conosciamo. A PG2 non ho mai giocato, è sicuramente bello visto che ne parlano tutti bene, ma comunque è un arcade. NFSU sta avendo molto successo (tra i niubbi ![]() Il nuovo titolo di Namco, della prime recensioni che ho letto, sembra una mezza delusione. Poi c'è l'ottimo F355 Challenge, peccato che sia datato graficamente, e che su PS2 abbiano fatto una pessima conversione. Forse va un filo meglio nei rally, dove troviamo Colin 04 e WRC3, che secondo me sono abbastanza validi (soprattutto il secondo), ma anche qui siamo lontani dalla perfezione. Su PC la situazione è ancor più tragica. Alla fine della fiera, mi sembra che Gran Turismo sia ancora il migliore, ma veramente non se ne può più dei difetti che si porta dietro da sempre. Ma è così difficile fare un buon racing-game simulativo? Se qualche software house ci riuscisse, secondo me venderebbe a palate, e invece continuiamo a vedere banali giochini arcade tutti uguali, con un sistema di controllo ed una fisica ridicoli. ![]() Ultima modifica di Filippo75 : 01-01-2004 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
![]() Mi faresti i nomi di questi gioconi di guida su PC gratis? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
cosa molto importante......
molti potrebbero dire che i giochi ntsc su console pal possono avere dei prob a girare....... ma il gioco da me testato è NTSC su console Amerigana ![]() onde xcui...... ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
Quote:
a me il modello di guida ricorda molto quello di GT3, naturalmente più semplice però è soddisfacente..... non una cosa tipo Racing Evoluzione o NFSHP2, per intenderci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
Quote:
in project gotham a me non è successo praticamente mai.... ma come ho detto a me sembrano molto simili, quelo di gt3 lo reputo più accurato ma non significa che pgr sia un arcade duro e puro, anche perchè c'è parecchia differenza tra le diverse vetture insomma, catalogarlo come arcade in senso stretto non credo sia esatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ne avevo già parlato giorni fa...orrido
![]()
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ma da possedere una Fiat 500 abarth ed avere la Mclaren F1 il rombo è sempre lo stesso..... ![]() ![]() "mamma mia" ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.