|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
[Alessandria] Vendo varie cose
Causa upgrade vendo queste cosucce:
Athlon XP 2200+ con ventola CoolerMaster ---> 60 € Link x la ventola Scheda Madre AOPEN AK77-333 ---> 60 € Link DVD-ROM LG 16x 48x ---> 20 € Sch. Audio CREATIVE AUDIGY 2 (con software retail) ---> 70 € Le spese di spedizione sono escluse. Nel caso di pagamento anticipato con bonifico bancario le pago io se no in caso di contrassegno le paga chi compra. Bye Bye
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
presa la cpu!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
in coda x la cpu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
in coda per lettore dvd
ce la fcciamo in raccomandata busta grande imbottita? io in passato ho spedito la scatola di una randeon anche ![]() ciao 23 euro
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa le scarse parole ma qui bastano pochi secondi per perdere tutto!!
allora interessatissimo alla cpu! anzi mse mi dici che domani mi spedisci il tutto ti faccio anche il bonifico!! ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Se passi da MI interesserebbe la audigy...2
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
in coda per il DVD.
se tocca a me mandami un PVT
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
pagamento anticipato tramite bonifico naturalmente...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora i pezzi che vendo ovviamente li sto usando...
dovreste avere pazienza che mi arrivino quelli nuovi x' vi spedisca il tutto @ Aketaton a MI ho un amico... se hai pazienza quando torna giu' gli do la scheda e te la faccio portare @huangwei io preferirei bonifico e poi te lo mando con J+3 cmq ragazzi... prima che spedisca il materiale e ESSENZIALE che mi arrivi almeno un'offerta per la scheda madre
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
coda dvd
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
In coda per M/B Aopen.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
E mi metto in coda anche per il DVD.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora tutte le cose sembrano vendute...
mi date una conferma a questa email: lambo80@email.it elenco gli utenti che mi dovrebbero contattare: bimbo-gio x la cpu huangwei x il dvd Aketaton x l'audigy 2 martino64 x la motherboard AOPEN contatterò gli altri in coda se non vengo contattato dai suddetti utenti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti ho mandato la mail!!
ma sommariamente quanto tocca aspettare? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
in coda x l'audigy
dotazione? confezione? garanzia? grazie giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.