|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi sa che ho bevuto un po' troppo...
Ciao ragazzi!
Sono appena tornato dal pub, doce ho bevuto svariate cose (tanto per fare un esempio negroni, vodka menta, gin lemon e altre amenità)... Adesso sono un po' pieno, mi sa che ho bevuto troppo! Avete dei consigli da darmi per evitare di stare troppo male? Ho già mangiato un pacchetto di craker per calmare un po' lo stomaco, ma sento ancora tutto che gira... AIUTO! Ho paura ad andare a dormire, non vorrei vomitare nel sonno che poi mi soffoco. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: Mi sa che ho bevuto un po' troppo...
Quote:
vai al cesso, mangia qualcosa ma nn troppo e vedi che ti passa ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi sa che ho bevuto un po' troppo...
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Tranquillo vai a letto andra' tutto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
maledetto bugiardo ![]() caro voodoo, vedrai domattina che bel mal di testa
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Bevi del latte (non freddo da frigo)... sbocchi e passa tutto!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Fa come un mio amico che nà volta si prese un cappuccino alle 4 di notte......risultato.......bbbuuurrrrrpppplllllllleeeaaaaahhhhhhh ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
GATORADE, con me funzia, ma immagino che non sia così semplice da trovare in frigo.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è il mal di testa quello che mi spaventa, quanto il rimettere... sembra una caxxata, ma per me rimettere è una vera tortura, lo patisco tantissimo, e lo temo molto. Comunque ora mi sembra di stare un po' meglio, speriamo bene! Cavolo, uno sta qualche settimana senza neanche una birra e appena trova il babbeo che gli offre da bere a volontà sta malissimo... non è giusto! Adesso sto mangiando un pezzo di pane raffermo, e la cosa che mi preoccupa è che lo trovo buono! Vabbè, mi sa che non ho più il fisico per queste imprese ![]() Ciao e grazie per il sostegno morale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
stammi a sentire allora ci so passato un sacco di volte
![]() Trovati qualcosa da fare! Mettiti a giocare a qualche gioco o vatti a fare un giro a piedi! Devi stare attivo se rimani fermi ti incominciano a salire delle botte ![]() Non metterti a letto finchè non senti che stai tranquillo di stomaco! La posizione del dormire è sconsigliatissima a me mi fa star male! Non puoi cercare il sonno se non ti viene.....goditela questa sbornia chiuditi in camera tua e fai quel che ti pare! Quando ti metti a letto se ti riviene qualche sensazione di vomito massaggiati lo stomaco con la mano si rilassa tutto! Certo questi sistemi non sono legge ma danno una mano almeno ![]() Domani fammi sapere come va ehehehe ciao!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ahaha io praticamente mi sbronzo insieme ad amici ogni giovedì sera: vari bicchieri di vino, jack daniels, four roses, balantine, angelo azzurro, rum e pera, vodka e birra!!
![]() Cmq anchio mi devo dare ormai una certa regolata...se sto sempre a bere il giovedì per divertirmi rischio la nausea...e l'anno scorso mi è venuta del vino, quando ci facevamo tipo 10-12 bicchieri di vino più wisky e company...solo l'odore del vino mi nauseava...a dir la verità anche adesso un po' mi è rimasta sta nausea, ed infatti vado direttamente sui super alcolici di solito........ Ah...dimenticavo...a me sinceramente non mi è mai piaciuto granchè bere...però quando ci si deve divertire bisogna divertirsi ehhehe ![]() Cmq quando ad uscire..esce anche la tipa che mi piace NON mi ubriaco MAI!!!! Ragà rischiate di fare una figura di cavolo!! ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cacchio, saranno almeno 6 mesi o anche un anno che non rimetto a causa del troppo bere, stasera ci sono andato ben vicino... adesso posso quasi ritenermi fuori pericolo sboccata, mi sento ancora bello pieno, ma non ho più la sensazione di rigetto imminente!
![]() Comunque grazie a tutti per i consigli, prima ho provato a farmi una partitina a max payne 2, ma tutta quell'azione mi fa solo star peggio... allora ho cercato conforto nel suonarmi un bel bluesaccio alla srv (suonato malissimo tra l'altro, non mi sento le dita) alla chitarra e mi sono sentito un po' meglio... adesso vado ancora a mangiarmi qualcosa, poi quando mi sento abbastanza sicuro vado a letto. Oh, grazie a tutti per la partecipazione! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
caro voodooo tu stai mentendo spudoratamente.
Se sei riuscito a scrivere correttamente questi post allora sei sobrio. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ormai è troppo tardi, sarai in stato comatoso a dormire in qualche posto assurdo.. come la tazza del cesso.
cmq un buon consiglio per far assorbire meglio l'alcool è bere MOLTA acqua. E sboccare se serve, di sicuro fa star meglio. Mangia qualcosa solo se te la senti. Mi sa che leggerai questo commento solo domani col mal di testa.. c'è poco da fare per quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, mi sono appena svegliato e devo dire che sto abbastanza bene, poco malditesta, piuttosto un bel po' di mal di stomaco...
Comunque ieri sera, appena spento il computer mi sono steso sul letto (ancora vestito e con la luce accesa) e mi sono addormentato. Poi mio padre ha visto la luce accesa in camera mia ed è venuto a vedere cosa stessi facendo, però non mi ricordo cosa mi abbia detto... comunque stamattina mi son svegliato e avevo addosso i pantaloni del pigiama e il maglione di ieri sera! Boh? Comunque son riuscito a non sboccare, meno male, quello lo tengo come ultima spiaggia! Se ripenso a cosa ho fatto ieri sera in stato di alterazione... (tipo attaccar rissa con un mio amico in mezzo alla strada con tutti che guardavano...) ![]() ![]() ![]() Pazienza. Grazie a tutti e anche ai mod, non è che fosse costruttivissimo sto 3d. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
mah sboccare non è sempre un bene!
Se lo faccio in strada k mi ripiglio e sono di nuovo attivo ma se lo faccio a casa a volte mi rimane la sensazione di vomitare! Mai posso dimenticare in vacanza in Puglia una notte passata a vomitare opeccato che dopo la seconda volte nello stomaco ci fosse solo aria ma la sensazione di buttar tutto fuori mi rimase quasi fino alla mattina ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.