|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Toshiba 5200-902
Ciao a tutti sono molto interessato al notebook in oggetto , ma mi è stato sconsigliato perchè , a detta della persona che me lo fornisce , è difettoso , cioè brucia tutti i cd/dvd che masterizza !!!
se qualcuno ce l ' ha , mi piacerebbe sapere se è la verità !!! se fosse vero , mi consigliate una valida alternativa ? mi interessa che abbia il masterizzatore dvd !!! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Allora, io lo avevo ordinato lunedì, oggi mi ha chiamato il negoziante dicendomi che sono finiti e che ha contattato la toschiba per averne altri , la toschiba ha detto che non ne manda più perchè usciti fuori produzione
![]() Aquesto punto forse meglio così altrimenti mi sarei ritrovato un computer da più di 2.500 euro gia vecchio e fuori produzione. Spero di esserti stato d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
P@o,
tutti i notebook hanno una vita di produzione molto breve, il mio 5200-801 e' rimasto in produzione pochi mesi, come il 902.... Tra l'altro a 2500 era preso pure bene secondo me! ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
grazie della tua risposta ...
ma fà il difetto che ti ho accennato prima ? in alternativa che mi consigli ? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.