|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferrara
|
NF7-S e usb aggiuntive
cari possessori di nf7-s (e non
ho un problema con la suddetta scheda madre riguardante le 4 usb aggiuntive (due in bundle, 2 del case). le due usb principali funzionano correttamente, mentre in quelle aggiuntive windows non mi riconosce le periferiche (nè nelle 2 in bundle con la scheda, nè in quelle del case). unica differenza è che quelle aggiuntive le ho collegate alla mobo dopo aver installato windows, ma poi ho reinstallato i drivers nforce e nel pannello di controllo-sistema non mi rileva problemi. devo reinstallare windows o il problema è un altro? grazie per l'aiuto. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le porte sono rilevate correttamente dal sistema o non sono rilevate?
Hai controllato di averle collegate in modo corretto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferrara
|
le porte sono collegate correttamente e rilevate dal sistema come "senza problemi", ma collegando le periferiche mi compare il messaggio "periferica sconosciuta", e neanche installando manualmente i drivers cambia qualcosa.
PS:le periferiche nel computer vecchio funzionavano correttamente sotto winxp ed erano riconosciute automaticamente dall'OS. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho notato che si risparmiano vari problemi facendo così:
da pc "candido" (->disinstalla i driver attuali) prima si installano i driver poi si riavvia ed infine si attaccano le periferiche usb. Il sistema le "sente", le riconosce e digerisce i driver già mangiati. K. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.