|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Old Fuckin' Metal Style
Non c'è riposo nemmeno per i defunti nelle tombe, ravanando fra i vecchi cd ho riesumato delle cose che non ricordavo manco più di avere. Cd persino del 1983... band che se le nomino oggi sembrano uscite da un b-movie in bianco e nero, copertine che sembrano strappate dalle pagine di ingiallite copie di Urania, quando ancora rullava per la qualità dei racconti pubblicati, o prese direttamente da magazine horror di ultima categoria. E vogliamo parlare dei titoli? Titoli che sembrano cagati fuori da un serial killer in estasi davanti ad un sacrificio umano durante una messa nera!
Com'erano tamarri all'epoca e com'erano ignorantemente beate le band di quel periodo, mannaggia! GREZZISSIMI! Oddio non tutte... però per la maggior parte di quelle che ho scovato si. Ricordo ancora le infinite diatribe fra chi pestava sul pedale dell'acceleratore e suonava a 200km/h e chi si dichiarava contrario. Le mazzate fra thrashers e glammers, le tifoserie che si ammazzavano nell'eterna lotta fra Metallica e G'n'R ... ![]() Insomma, con tanto ben di Dio fra le mani non ho saputo resistere a rimettere in moto la lente del lettore cd e ridare vita ai vecchi mostriciattoli... E insomma, alla fine, potenti come cannonate, violenti, taglienti e fottutamente TOSTI, ho allineato al nastro di partenza i seguenti pezzi: Death Rider - Anthrax Violence And Force - Exciter Pace 'Till Death - Bathory Of Unsound Mind - Metal Church A Lesson In Violence - Exodus Death, Screaming And Pain - Paradox A Subtle Induction - Dark Angel Into The fire - Mortal Sin Hostage To Heaven - Grip inc. Carnivorous - Venom
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che poser
Bisogna ascoltare solo lui:
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma so vere quelle tette?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma non m'inguacchiate il topic, porca salsiccia!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
niente dei Death Angel?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non mi hai risposto...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dei Death Angel non ho un cazz, solo una vecchia cassetta che si sente pure una chiavica! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
sono grandi!!! anche i suicidal tendencies |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
Conosci i Mordred? We bello... ma sei di Napoli? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
cmq anche gli Iron Maiden ebbero da ridire contro i Guns n' Roses, se nn ricordo male
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
grazie x il "bello" [Soap Metal Opera mode On] veramente si schifavano i Guns ed i Poison. sono venuti spesso alle mani (anche durante un MTV Music Award). tutto nacque dal fatto che Vince Neill e Izzy si contendevano una ragazza!!! [Soap Metal Opera mode Off] cmq anche tra Metallica e Guns non correva buon sangue x le manie da prima donna di Axl durante un tour e perchè ai tallica dava fastidio tutta la droga che girava........ |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Thrash 'til Death!!!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
si, ma tentavano di uscirne......e con i Guns intorno non era possibile............ |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

///
/// Sehnsucht