|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Old Fuckin' Metal Style
Non c'è riposo nemmeno per i defunti nelle tombe, ravanando fra i vecchi cd ho riesumato delle cose che non ricordavo manco più di avere. Cd persino del 1983... band che se le nomino oggi sembrano uscite da un b-movie in bianco e nero, copertine che sembrano strappate dalle pagine di ingiallite copie di Urania, quando ancora rullava per la qualità dei racconti pubblicati, o prese direttamente da magazine horror di ultima categoria. E vogliamo parlare dei titoli? Titoli che sembrano cagati fuori da un serial killer in estasi davanti ad un sacrificio umano durante una messa nera!
Com'erano tamarri all'epoca e com'erano ignorantemente beate le band di quel periodo, mannaggia! GREZZISSIMI! ![]() Oddio non tutte... però per la maggior parte di quelle che ho scovato si. Ricordo ancora le infinite diatribe fra chi pestava sul pedale dell'acceleratore e suonava a 200km/h e chi si dichiarava contrario. Le mazzate fra thrashers e glammers, le tifoserie che si ammazzavano nell'eterna lotta fra Metallica e G'n'R ... ![]() Insomma, con tanto ben di Dio fra le mani non ho saputo resistere a rimettere in moto la lente del lettore cd e ridare vita ai vecchi mostriciattoli... E insomma, alla fine, potenti come cannonate, violenti, taglienti e fottutamente TOSTI, ho allineato al nastro di partenza i seguenti pezzi: Death Rider - Anthrax Violence And Force - Exciter Pace 'Till Death - Bathory Of Unsound Mind - Metal Church A Lesson In Violence - Exodus Death, Screaming And Pain - Paradox A Subtle Induction - Dark Angel Into The fire - Mortal Sin Hostage To Heaven - Grip inc. Carnivorous - Venom ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che poser
![]() Bisogna ascoltare solo lui: ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma so vere quelle tette?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non m'inguacchiate il topic, porca salsiccia!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
niente dei Death Angel?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non mi hai risposto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq dei Death Angel non ho un cazz, solo una vecchia cassetta che si sente pure una chiavica! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
sono grandi!!! anche i suicidal tendencies |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
Conosci i Mordred? We bello... ma sei di Napoli? ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq anche gli Iron Maiden ebbero da ridire contro i Guns n' Roses, se nn ricordo male ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
grazie x il "bello" ![]() ![]() [Soap Metal Opera mode On] veramente si schifavano i Guns ed i Poison. sono venuti spesso alle mani (anche durante un MTV Music Award). tutto nacque dal fatto che Vince Neill e Izzy si contendevano una ragazza!!! ![]() [Soap Metal Opera mode Off] cmq anche tra Metallica e Guns non correva buon sangue x le manie da prima donna di Axl durante un tour e perchè ai tallica dava fastidio tutta la droga che girava........ |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Thrash 'til Death!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Old Fuckin' Metal Style
Quote:
si, ma tentavano di uscirne......e con i Guns intorno non era possibile............ |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.