|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
televisore... tra poco lo spacco...
raga... mi hanno regalato un tvc orion g 5177... quando l'ho collegato ho scoperto che hanno sintonizzato solo due canali. e tutto gli altri? come posso fare? sul pannello di controllo ci sono solo i controlli di luminosità colore, audio.... ho preso anche un telecomando universale ma niente... aprendola e agendo sulla scheda internasi può fare qualche cosa??? la porto ad un mio amico esperto... secondo voi lui può fare qualche cosa???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
vai su internet e ti cerchi il manuale... programmi correttamente il telecomando e ti metti di impegno e lo sintonizzi... lo rivendi e ne compri uno più figo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
stacca la batteria tampone e poi la rimetti, si smemorizza e la prima volta che la accendi si cerca da sola tutti i canali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Molti tv moderni necessitano del proprio telecomando originale per sintonizzare i canali .
in alternativa ci sono telecomandi compatibili con quello originale ( come i visa ) che in genere costano un po di piu dei telecomandi universali . i normali telecomandi universali non hanno le funzioni di sintonizazione dei canali . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
problema risolto... comprato telecomando universale che mi permette di entrare nel menu di sintonizzazione dei canai del tv.. costo 20 %.... grazie a tutti... ps: dove posso trovare il libretto di istruzioni??? marca tv orion....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: il tvc era prodotto in Italia dalla sei elettronica... ora chiusa....
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema simile!
Ciao, ho + o - il tuo stesso problema! Posseggo un TV ORION G519A, ho provato con qualche tc universale ma niente e non sono nemmeno riuscito a trovarne uno dedicato! Potresti dirmi il modello del tc che hai comprato tu? Magari va bene anche per me. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.