|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
come si recuperava il 20%della banda internet fregata da xp??pacchetti qos???
mi rispiegate passo passo la procedura per riprendere il 20% di banda sottratta da windows xp???ricordo che bisognava selezionare i pacchetti qos e diminuirne il valore a o....mi sembra in proprietà di connessione remota....ma non trovo la voce....mi rispiegate la procedura???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
In connessioni di rete seleziona l'icona di un provider, tasto dx proprietà- rete, evidenzia i "tuoi" pacchetti qos e scegli disinstalla. Recuperi cosi la tua fetta di banda. Nel caso ti servisse in seguito, cosa di cui dubito puoi sempre reinstallarla.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si l"ho fatto....ma sicuro che cosi" si riprende il 20% della banda???io ricordo che prima l"avevo fatto in un altro modo....forse da start----esegui----regedit....me pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Start --> esegui gpedit.msc --> Configurazione Computer --> Modelli Amministrativi --> Rete --> Utilità di Pianificazione Pacchetti QoS . Doppio click su Limita larghezza di banda riservabile --> Attiva; dove indica Limita Larghezza di Banda % indicare come valore zero; click su Applica e chiudere la finestra
Poi... Start --> Connetti a --> mostra tutte le connessioni; quì basta selezionare col tasto destro la connessione usata e clikkare su "Proprietà" --> "Rete" e verificate che "L'utilità di pianificazione pacchetti QoS" sia presente ed attiva. Riavviare il Pc Dai anche una lettura quì: http://support.microsoft.com/?kbid=316666 Cmq Xp non sottrae un 20% di banda, ma dedica eventualmente un 20% per i servizi. Può essere che riavvii e non noti alcun cambiamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma disinstallandolo non si disattiva ugualmente questa utilità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Al 99% non si nota niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
già provato, ho dovuto riattivare il qos.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.