|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
La canzone della Vodafone?
La canzone dell'ultima pubblicita della vodafone?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ma che domande fai!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: La canzone della Vodafone?
Quote:
TESTO "White Flag" I know you think that I shouldn't still love you, I'll tell you that. But if I didn't say it, well I'd still have felt it where's the sense in that? I promise I'm not trying to make your life harder Or return to where we were Well I will go down with this ship And I won't put my hands up and surrender There will be no white flag above my door I'm in love and always will be I know I left too much mess and destruction to come back again And I caused but nothing but trouble I understand if you can't talk to me again And if you live by the rules of "it's over" then I'm sure that makes that sense Well I will go down with this ship And I won't put my hands up and surrender There will be no white flag above my door I'm in love and always will be And when we meet Which I'm sure we will All that was then Will be there still I'll let it pass And hold my tongue And you will think That I've moved on.... Well I will go down with this ship And I won't put my hands up and surrender There will be no white flag above my door I'm in love and always will be Well I will go down with this ship And I won't put my hands up and surrender There will be no white flag above my door I'm in love and always will be ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: La canzone della Vodafone?
Quote:
“Bandiera Bianca” So che pensi che non dovrei amarti ancora, Ce la farò a dirlo. Ma anche se non sono riuscita a dirlo, beh sappi che è una cosa che sento dentro dove è il senso in tutto questo? Giuro che non sto cercando di renderti la vita difficile O di farti tornare a quello che eravamo… Cioè… affonderò con questa nave Ed non mi metterò mani in alto e arresa Non ci sarà nessuna bandiera bianca sulla mia porta Io sono innamorata e sempre lo sarò. So di aver lasciato troppa confusione e distruzione per tornare indietro di nuovo. Sono stata io la causa ma nessun problema Io (ti) capisco se non puoi più parlarmi E se vivi con le regole dell’ "è finita" poi sono sicura che questo ha un senso Bene affonderò con questa nave Ed non mi metterò mani in alto e arresa Non ci sarà nessuna bandiera bianca sulla mia porta Io sono innamorata e sempre lo sarò. E quando ci incontreremo Sono sicura che accadrà Tutto quello che siamo stati poi Sarà ancora là Gli permetterò di passare E tratterrò lingua E tu penserai Che mi sia passata… Bene affonderò con questa nave Ed non mi metterò mani in alto e arresa Non ci sarà nessuna bandiera bianca sulla mia porta Io sono innamorata e sempre lo sarò. (2 volte) ![]() ![]() ![]()
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 05-11-2003 alle 01:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...E come ogni canzone della Vodafone / Tim, ce la faranno ascoltare un trilione di volte fino a farcela odiare...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.