|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ICQ e ...
Ciao a tutti allora mi conttano su icq ed ecco:
Il sito contiene dialer non apritelo ------------------------------ Tuesday, November 4, 2003 : ------------------------------ laura (09:19 PM) : Ciao vuoi conoscermi ?!?!? renegade renegade (09:19 PM) : ciao laura laura (09:24 PM) : Ciao, fatti un giretto su www.lauradolce.com renegade (09:25 PM) : ma che du coglioni :-@ che sito di merda! laura (09:25 PM) : non ci conosciamo pero' ti volevo dire che ho un sito pazzesco www.lauradolce.com ( GRATIS )... renegade (09:26 PM) : si come no ... poi su di me non attaccano i dialer :-D sai com'è su ADSL non fanno una pizza :ROTFL: ahahahahahhaha ... poi mi chiamo Renegade :ROTFL: laura (09:27 PM) : non ci conosciamo pero' ti volevo dire che ho un sito pazzesco www.lauradolce.com ( GRATIS )... renegade (09:27 PM) : :ROTFL: laura (09:28 PM) : Ciao, fatti un giretto su www.lauradolce.com renegade (09:28 PM) : :ROTFL: renegade (09:28 PM) : :ROTFL: laura (09:28 PM) : Ciao, fatti un giretto su www.lauradolce.com renegade (09:30 PM) : poi poche parola ma vi dovreste impalare a cercare di fotterre soldi alle persone che non ne capiscono di computer e hanno una connessione lenta ... gente di merda :-D laura (09:30 PM) : non ci conosciamo pero' ti volevo dire che ho un sito pazzesco www.lauradolce.com ( GRATIS )... allora adesso (io son renegade) comunque state attenti ai fi### di ....... che vi contattano e vi fanno andare su sito con dialer Il sito contiene dialer ps: ho voluto postare anche il nome del sito perchè mi sembrava un avviso a tutti i navigatori onesti che vogliono massacrare di botte questi scemi! pps: mod se il sito non va bene lo edito all'istante
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
spammer bastardo, ho cliccato
ma chemmifrega tanto c'ho l'adsl e perdipiù pure linux |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Laura magari in realtà si chiama antonio e ha 30 anni LOL!
Gente del cazzo, viva le truffe! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.