Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2004, 12:36   #1
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14070
fasteb e servizio clienti [inesistente]

Sono a dir poco sconcertato dal comportamento di fastweb e dal suo inesistente custumer care...se da un lato la connessione è ottima e sempre alla massima velocità sono ad un passo dalla rescissione del contratto per esasperazione...

Andiamo con ordine:

Allora, sono oramai 2 anni che tento in ogni modo (telefonate, solleciti, fax...naturalmente 30-35 min di attesa...) di cambiare l'intestatario della bolletta e la modalità di pagamento...infatti prima l'accredito era per mia madre mediante bollettini postali, ora invece dovrebbe essere mio padre e accredito in banca....

Macchè sarà la 3 volta che in 2 anni che faccio tutte le procedure per modificare questa cosa e puntualmente ogni 6-7 mesi arriva la minaccia di sollecito di pagamento per 6 mesi di arretrati (nonostante la banca versi regolarmente ogni 2 mesi le bollette)...in più come ciliegina sulla torta NON HO MAI RICEVUTO NEANCHE UNA BOLLETTA DEL TELEFONO FASTWEB.....(i solleciti invece arrivano).....

E mica è finita qui.....dopo aver ricevuto il sollecito di pagamento telefono alla 192193 e OSO chiedere il conto delle bollette e i mesi non pagati (423 euro circa)...sicchè prima l'idiot..ehm impiegata della fastweb mi dice che non gli risulta niente...poi dice che l'importo è sbagliato ed è di 620 euro circa...
....a questo punto dico: senta se vengo nella vostra sede legale (via caracciolo) di persona siete in grado di dirmi l'esatto ammontare degli arretrati non pagati? sapete farmi il cambio di accredito da mia madre a mio padre? ...almeno ditemi l'esatto ammontare della cifra così pago in posta...

E lei risponde: ma non c'è nè bisogno...queste cose si fanno online... alchè io dico: ma sono 2 ANNI che tento di farlo online... .....e così per mezz'ora senza risolvere niente...
punto della situazione: io sono incazzato, mio fratello è incazzato, mio padre è incazzatissimo e mia madre è rassegnata....

A questo punto se vado in via caracciolo ci vado con il fucile .....

La mia conclusione è che l'organizzazione fastweb è affidata ad una agenzia esternalizzata di scimmie babbuine lobotomizzate...non è un'offesa ma un dato di fatto
qualcun altro che ha avuto la mia stessa esperienza?
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 31-05-2004 alle 12:40.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 13:10   #2
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
io sono connesso a fastweb da stamattina, ma sono 2 mesi che ho firmato il contratto. tutto colpa di telecom. l'assistenza locale dell'emilia romagna è affidabilissima, gentile ed efficiente.
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 13:37   #3
Athletico
Registered User
 
L'Avatar di Athletico
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
Messaggi: 596
io ho appena disdetto per un motivo + o meno simile.... non arrivavano le bollette e anche se ho segnalato la cosa 2000 volte mi hanno sospeso il servizio (il bello è che sospendono il servizio, ma non la fatturazione! ) .....

Dopo una lunga discussione con 30 diversi operatori che non ho voglia nemmeno di descrivere ho deciso di disdire... e non ho ancora pagato!
Athletico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 15:11   #4
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14070
Quote:
Originariamente inviato da Athletico
io ho appena disdetto per un motivo + o meno simile.... non arrivavano le bollette e anche se ho segnalato la cosa 2000 volte mi hanno sospeso il servizio (il bello è che sospendono il servizio, ma non la fatturazione! ) .....

Dopo una lunga discussione con 30 diversi operatori che non ho voglia nemmeno di descrivere ho deciso di disdire... e non ho ancora pagato!

vedo che è non è capitato solo a me....è che alla fine per esasperazione uno disdice....anzi sembra che facciano di tutto per perdere la clientela... d'altronde 2 anni e neanche una bolletta, ti rendono impossibile nonostante innumerevoli tentativi di pagare con l'accredito in banca...neanche telecom fa queste cose... farò l'ultimo tentativo e poi disdico...e che questa volta è ancora peggio: minaccia di staccare il servizio nonostante neanche loro sanno quanto io debba pagare (infatti i 430 euro del sollecito sono sbagliati...) per questo dico che con le scimmie è più facile risolvere che con quelli di fastweb..forse l'unico modo per risolvere la situazione è di andare con un mitragliatore a tiro rapido nella loro sede e obbligarli a fare il cambio dell'intestatario e a mandare nel mio cavolo di indirizzo (che sembrano conoscere dato che da 2 anni ricevo solo solleciti e non i pagamenti) le bollette di questo maledetto telefono...
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 31-05-2004 alle 15:20.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 15:47   #5
crespo80
Senior Member
 
L'Avatar di crespo80
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3459
a me è capitato, dopo un anno di fastweb, di avere il primo problema:
era morta improvvisamente sia la connessione che il telefono.
Chiamo fastweb, il numero è sempre libero e parlo subito con un operatore, mi fa fare un paio di prove, il problema non si risolve e mi fa contattare un tecnico per probabile sostituzione dell'HAG che arriva il giorno dopo.
Il tecnico dice che l'HAG è a posto e il problema è della telecom che sta facendo prove sulle linee ed è probabile che siano down per un po. Mi dice di aspettare 24ore.
Il giorno dopo riprende tutto a funzionare e per di più mi chiama a casa un centralinista fastweb per chiedermi se è tutto ok.

Insomma, soddisfattissimo del servizio, per ora (con quello che paghiamo...)

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 17:44   #6
Athletico
Registered User
 
L'Avatar di Athletico
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
Messaggi: 596
FW per le bollette è messa male....
Athletico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 17:58   #7
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14070
Quote:
Originariamente inviato da Athletico
FW per le bollette è messa male....

ok ...capisco tutto...ma almeno sapere l'importo e inviarle a casa...non sarebbe male..in due anni neanche una bolletta....vorrei sapere chi assumono per avere un servizio neanche scadente..ma INESISTENTE....anzi se c'è qualcuno che lavora alla fastweb...CHE MI DIA UN AIUTO....
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 18:18   #8
Athletico
Registered User
 
L'Avatar di Athletico
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
Messaggi: 596
per gli importi basta che chiami l'ufficio recupero crediti (è uno 02....) e ti dicono tutto il necessario x pagare con un bonifico.... ma le bollette nn le vedrai mai fisicamente!
Athletico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 18:52   #9
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
qualcuno sa dirmi (magari in PVT sennò andiamo OT) come mai da Eudora non riesco ad accedere a 2 dei miei 3 account su libero?
è certamente legato a FW perchè ieri con l'ADSL tiscali andava tutto.....mi dice "access not allowed"......
cmq posso dire tutto tranne che lamentarmi del call-center......
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 22:05   #10
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14070
Quote:
Originariamente inviato da Athletico
per gli importi basta che chiami l'ufficio recupero crediti (è uno 02....) e ti dicono tutto il necessario x pagare con un bonifico.... ma le bollette nn le vedrai mai fisicamente!

ma è normale?
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Oggi è il Black Friday Amazon: nu...
Ubisoft ha cancellato il DLC dell'Anno 2...
Dreame H14 Pro a 274€: la scopa elettric...
Black Friday Amazon: si abbassano ancora...
Tutte le offerte Black Friday GeekMall s...
Pazzesco Black Friday Amazon: TV Hisense...
GoPro HERO13 Black: la versione completa...
L'Europa fa retromarcia sugli obblighi p...
Amazon Black Friday: 2 portatili gaming ...
50 idee regalo sotto i 50€, con gli scon...
Ecco un robot Lefant con mappatura laser...
Sundar Pichai (Google): il 'vibe coding'...
Lenovo Legion 7i, con una NVIDIA GeForce...
Sconti fino al 40% sui robot Roborock: l...
Stampante HP quasi regalata per il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v