|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
vi ripeto mi cade linea ADSL...help!
ho libero ADSL fast e mi cade laconnessione,ho chiamato ma dicono k nn è mai capitato....
ho letto da qlc parte k prob è colpa dei cordless......mah!!!!!!quando kiamo nn cade! Help! Athlon XP 2400+ , 1 gb ram, radeon 8500 Modem ADSL D-Link DSL-200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Prova a disinstallare i driver del modem e la connessione internet fai un bel riavvio del computer dopodiche' reinstalli tutto (modem / connessione)... dovrebbe funzionare ! bye !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: vi ripeto mi cade linea ADSL...help!
Quote:
Quanti telefoni hai collegati alle prese? Es. se hai 4 prese telefoniche e 2 telefoni collegati, devi mettere 2 filtri alle prese dove colleghi i telefoni e uno dove colleghi il modem. Se colleghi modem e telefono sulla stessa presa, allora risparmi un filtro, perchè te ne basteranno 2. Uno sulla presa dove metti il telefono da solo e uno sulla presa dove metti telefono e modem. Sicuramente lo sapevi già, però meglio precisare... Se hai telefoni collegati a prese senza filtro adsl, possono verificarsi simili interruzioni.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
i filtri ci sono ovunque......e ho anche formattato ma il problema persiste!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Guarda ! credo che il tuo problema sta nel impostazione dei tuoi settaggi della tua connessione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
io cmq non modifico nessun settaggio perchè le impostazioni di connessione si installano automaticamente dal cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
guarda che è il modem!!!
nn perdere tempo a disinstallare sempre, devi farti cambiare il modem!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
A-HA! quel maledetto FIglio Di-.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Sassari-Alghero
|
cambiando modem hai risolto il problema?
perche anch'io ho un problema simile con tiscali.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Utilizzate emule?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In vino veritas, in scarpe adidas, in bagno badedas, in culo un'ananas
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Ora non conosco la tua connessione, cmq non penso utilizzi fastweb (fibra), nelle opzioni di eMule devi diminuire le connessioni max ogni 5 sec
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me succede una cosa diversa, ho 3 prese telefono quindi 3 filtri, in una ovviamente il modem, nelle altre 2 i due telefoni, però se stacco il filtro da una presa dei 2 telefoni, non certo quello del modem
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe basta che non la stacchi ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sai com'è dopo pranzo lo stacchiamo...
![]() ma vorrei capire se è normale che staccando un filtro e quindi pure il telefono cada la linea Ultima modifica di ivanao : 03-10-2003 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
a me la linea continua a cadereeeeeeeee!!!!!!!
ma solo una volta però! poi no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
Ciao!!
Ho messo un post anch'io su questo problema... scusate, non avevo visto questo!!! Pure io ho una connessione Tiscali che è sempre andata bene; dopo che ho cambiato scheda madre e processore succede che la connessione a volte si stacca... anzì togliete pure a volte... dura pochi minuti. Forse sono riuscito a capire che questo succede quando uso Winmx, ma perchè prima questo programma non mi ha MAI dato problemi??? Ci sono dei settaggi di Winmx che dovrei controllare in quanto possibile causa della caduta di linea?? Perchè, inoltre, quando cade la linea bisogna riavviare il pc per ristabilirla?? C'è un modo per poterlo evitare?? Speriamo che qualcuno ci illumini... GRAZIE!! Ciao a tutti!!
![]() |
#20 |
Bannato
|
a me non serve riavviare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.