|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quale la mail con più spazio?
ciaoa tutti,
volevo chiedervi quali sono gli account email free che offrono piu spazio per la posta.. ho visto che email.it ha 15 mb ma oggi non sono riuscito a registrarmi perchè mi da errore durante la registrazione .. Ne conoscete altri? Grazie ![]() Ultima modifica di bpm : 02-11-2003 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
http://internet.ngi.it/f3/
Quando la feci, diversi anni fa, era inclusa una casella e-mail di spazio illimitato, ora sono 100 Mb! Magari vedi cosa ti dicono. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao Marinelli
![]() ma io ho gia un abbonamento flat..chiedevo solamente una mail tipo web based con un po di spazio però.. ..a meno che non si possa usare la mail senza la connessione.. Ultima modifica di bpm : 02-11-2003 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
anche perchè vorrei configurarla in modo da poter leggere da ovunque mi trovi e da un solo account anche altra posta...per non dover ogni volta fare 4 o 5 accessi di cui non mi ricordo mail le password
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io la connessione la usavo molto raramente quando ho sottoscritto il contratto... adesso che ho l'ADSL non la uso mai, quindi è come avessi solo la mail
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quella di Lycos ha 15MB di spazio e filtro antispam incluso.
Difficile trovare di meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie amici!
![]() vado subito a provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusa ma lycos mi sembra che è da 5 mb e se la vuoi da 10 paghi 10 dollari , da 25 mb 20dollari ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Lycos Mail: la n.1 per PC Pratico! La tua Lycos Mail fa parlare di sé! PC Pratico ha recentemente premiato Lycos Mail con il voto più alto (8.5) in un confronto tra i principali servizi italiani di WebMail. Lo spam non passa! Lycos Mail blocca ogni giorno 3.6 milioni di messaggi spam. Per te è tutto tempo risparmiato, così puoi dedicare ai messaggi importanti la risorsa più preziosa: la tua attenzione. Sconfiggi lo spam e tieni pulita la tua mailbox con LycosMail! Crea il tuo account e-mail personale gratuito su Lycos! * Capiente Inbox da 15MB * Accedi ai tuoi messaggi ovunque tu sia * Personalizza le tue e-mail con nuovi font, colori e immagini! * protezione antispam http://mail.lycos.it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.