|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemi con pad in PES3
Non so se l'argomento sia già stato trattato in uno degli altri post dedicati a PES3 (ho dato un'occhiata sommaria e non ho trovato nulla del genere, in caso contrario mi scuso sin da ora), ma volevo chiedervi come mai il gioco non mi riconosce la combinazione per cambiare la tattica durante la partita (tasto L2+uno dei quattro tasti frontali del pad). Io uso un pad della PlayStation 2 con apposito adattatore USB (DualBox o qualcosa del genere), e tutti gli altri tasti e relative combinazioni me le riconosce perfettamente (incluse le levette e i pulsanti analogici), tranne quella che vi ho detto.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Hai messo qualche patch?
Da me era successo una cosa simile ma basta andare , mentre giochi, nel menù visualizza e metti su on mostra strategie!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho risolto, grazie mille
Non sapevo che c'era questa opzione nel menu visualizza ![]() In effetti mi sembrava strano che solo quella combinazione non funzionasse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.