|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
CRC come posso fare... aiutatemi plz... c'è la tesina di mezzo
ciao ragazzi... una cara amica mia, mi forniva una marea di documenti utili a completare la tesina della mia ragazza.
Stamattina ero lì tutto contento che andavo ad estrarre i file dal zip e quasi alla fine mi dice BAD CRC . Oh ka@@o ed ora. Il prof della mia girl vuole una bozza per lunedi per cominciare a lavorarci su... e l'amica ke ci ha dato il materiale vive in un altra citta (dunque impossibile recuperare altre copie del disko). Ora
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao Ponce
Cerchiamo di evitarti il linciaggio. Scaricati da qui: http://www.binary-soft.com/azr/azr.htm Advanced Zip Repair v1.6 e provalo. Tante volte riesce a fare il miracolo. Comunque dopo che finito io direi di dare anche una controllatina al tuo HD. Infatti se il file zip ti ha presentato problemi all'improviso mentre prima funzionava bene, puo' darsi che l' HD ti sta' lasciando. Quindi visto che devi lavorare con dati sensibili, meglio stare attenti. In bocca al lupo e fammi sapere com'e' andata Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
grazie sauro... niente da fare... cmq nn penso sia l'HD....
p.s.: grazie mille frà!
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Quote:
Comunque non ringraziare perche' (purtroppo) non sono stato di molto aiuto. Spero ti vada tutto bene con la tesina Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ...