|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
AIUTO - mi si appanna il parabrezza!!!
mi si appanna di continuo il parabrezza della macchina!!!
appena inizia a piovere, specialmente di notte è la fine, si appanna e non si vede assolutamente puiù niente!!! c'è una soluzione?qualcosa per evitarlo? mi sembra che si sia accentuato da quando ho messo sul vetro un prodotto arexons che serve afar scivolare le gocce senza il tergicristallo in azione.... ogni suggerimento è ben accetto... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
accendi il riscaldamento e mkanda l'aria sul parabrezza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Puoi anche accendere il clima e l'aria calda contemporaneamente per disappannare, poi stacchi il clima e tieni l'aria sul parabrezza.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
C'è un prodotto che adesso non ricordo il nome che si spruzza internamente sul parabrezza x ridurre l'appannamento del vetro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
oppure tiri giù un pò il finestrino.....io faccio così e funziona di solito.....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Esatto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Comunque una delle possibili cause potrebbe essere una perdita nel radiatore del riscaldamento.
Prova a vedere se c'è umidità sul pavimento. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
1) usa il prodotto... non toglie l'umidita' dal vetro ma la rende "trasparente".
2) In emergenza, manda l'aria condizionata (calda o fredda non importa) al vetro. 3) Metti il clima in automatico con impostata la temp e le bocchette che te pare.. (non serve il parabrezza). Mantiene l'umidita' interna decente e non appanna. Saluti
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: AIUTO - mi si appanna il parabrezza!!!
Quote:
Si c'è una soluzione.. evita di trombare in auto. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho detto basta qualche goccia su uno strofinaccio! Quel prodotto antiappannante non è altro che un tansioattivo, anche i detersivi e i saponi sono tensioattivi! (annullano la tensione superficiale dell'acqua e le impediscono di formare gocce). Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: il miglior antiappannante è la saliva!
Reminiscenze da sub: per evitare l'appannamento della maschera si sputa sul vetro e si spande. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: AIUTO - mi si appanna il parabrezza!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: AIUTO - mi si appanna il parabrezza!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: Re: AIUTO - mi si appanna il parabrezza!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: AIUTO - mi si appanna il parabrezza!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

Since Nov-2003