|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Sapphire Radeon 9800 difettosa!!!
Estremo sconforto....
Aspettavo come se fosse la notte di Natale l'arrivo di tutti i pezzi nuovi del mio picchio, e adesso che ho finito di assemblarlo mi accorgo con raccapriccio che la mia raddy 9800, fin dal Bios della sheda madre, presenta fastidiosissimi artefatti grafici e caratteri DOS corrotti, come se fossero " mangiucchiati"...!! Lunedì mi avvento contro il negoziante e se non me la cambia a tempo di record......bè...leggerete la notizia sul giornale o la sentirete in televisione... Cheppalle però...... Secondo voi è difettosa sicuro, vero?Non è che sto sbagliando qualcosa??? Ciao:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Può essere che la famigerata cornice non permette al dissi di far contatto con il core quindi gli artefatti ti appaiono per surriscaldamento...
quando accendi la scheda il dissi è tiepido o si scalda? se appoggi un dito sul retro del pcb in corrispondenza del core scotta?
Ultima modifica di MEDi0MAN : 02-11-2003 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Non credo che sia colpa del dissipatore del core quanto piuttosto di una Ram video difettosa.....
Infatti gli artefatti sono simili a quelli di una scheda fortemente overclokkata e si presentano immediatamente, sin dal post della scheda madre..... Sono uno sfigato da competizione....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

|