|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
MoOoOoLto Interessante!!
Forse sto per dire una minchiata perchè lo sapete già tutti cmq qualche tempo fa mi sono imbattuto in un sito dove si possono scaricare moltissimi temi, bootloaders, logins e wallpapers per winXP. E scaricando un apposito software potete farvi tutto da voi.
Ce ne sono di bellissimi, e la cosa che trovo interessante è il fatto di associare il tema di windows al modding del case (colori, forme ecc) fin da quando il sistema sta caricando! di seguito vi segnalo il link: www.themexp.org Se ho detto una di quelle cose che sanno anche le pietre e che solo io non sapevo sparate a raffica commenti atroci così la prossima volta scriverò qualcosa di utile. ![]() Al contrario se la cosa può essere utile e costruttiva, beh Buon modding anche per il vostro winxp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
OLDERRIMA
![]() Se fai un search c'è pure una guida da qualche parte ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ragazzi sapete dirmi come si cambia la sjermata del boot di winxo?
una volta che scarico il file quando lo apro mi dice che non è un operazione valida per win42 e lo stesso se lo faccio dal prompt dei comandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Cercate il therad "Come ho cambiato il mio windows XP" sulla sezione "Windows" del forum.
Diciamo che sta cosa è nota circa............... da quando è uscito XP!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.