|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Qual'è lo scopo della vostra vita?
Ragazzi oggi riflettevo e mi chiedevo quale fosse lo scopo della mia vita ma ho scoperto che non sò proprio quale sia, devo dedicarmi a qualche altra attività oltre che al pc, voi cosa mi suggerite?
voi ci avete mai pensato?Qual'è lo scopo della vostra vita? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La vita non ha uno scopo, si vive e poi si muore tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Qual'è lo scopo della vostra vita?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
distruggere il mondo. E' questa la missione che il caso ha dato all'uomo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
il mio scopo e' molteplice..lo scopo della mia vita e' la somma di tutti i miniscopi che si manifestano in me.la vita nn ha un senso se la concepisci come vita passiva,quasi direi animalesca(anke se nell'ecosistema ha un senso).Ma l'uomo e' diverso, o cosi' si pensa.Cio' significa che uno scopo deve pur averla la vita di un uomo, almeno correlata alla vita degli uomini passati e futuri.
il mio scopo e il poter realizzare quello che realmente voglio, momento dopo momento, con le mie uniche forze.E il poter dividere il mio sforzo le mie gioie la mia vita con una persona che amo e che mi ama. ecco, a trovarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
esatto, siamo un grande e lento parassita che mira a distruggere quel perfetto equilibrio che la natura aveva creato tra le cose (non sono un ambientalista) vabbeh, cmq secondo me spesso "i sogni della vita" sono molto vicino al nostro "scopo della vita", imho. Poi bhe, bisogn vedere, la vita è tutta fatta di piccoli scopi, da quelli immediati a quelli futuri (domani devo installare xp pro sul mio portatile, settimana prossima devo trovare una scusa per non andare a scuola almeno 1 giorno...ecc) E comunque non si può "universalizzare" lo scopo, visto che è relativo. Bill Gates ha come scopo sempre piu potere, soldi ed espansione (in linea di massima), un ragazzo in Somalia non morire di fame... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
In realtà, il mio scopo vero è conquistare il nordamerica e un continente a mia scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, finito il risiko, ora puoi rispondere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Re: Re: Qual'è lo scopo della vostra vita?
Mi quoto.
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non ti so rispondere, in questo momento già avere una vita mi pesa, figuriamoci se avesse pure uno scopo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ammazza cristi' stai messa quasi peggio di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Sempre di sti 3d ammazza-umore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Già, non sono mai stata così male, non mi sono mai sentita così impotente e intrappolata... Sento una solitudine terribile...come se fossi isolata al centro del mio dolore...è la prima volta che mi sento sola...anche se sto in mezzo alla gente, anche se ho amici che si fanno in quattro e anche in otto per starmi vicino, niente...non riesco a liberarmi di questa sensazione...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: comunque è preoccupante vedere quanta gente al giorno d'oggi stia male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.