|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
documentario sugli UFO su Raidue ORA!
Ciao,
andate su Rai2, stanno facendo vedere uno splendido documentario sulle "sfere di luce" che si vedono in cielo. Ci sono filmati incredibili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
passato
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Io l'ho visto: effettivamente erano immagini incredibili
![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
noooooo!!! me lo sono perso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Fuori di testa l'ho visto tutto!
troppo bella quella che si è affiancata al concorde ha dato una sbirciata ai finestrini e poi via! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Non l'ho visto caccio!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io l'ho visto e mi ha fatto troppo impressione la ripresa video di due sfere di luce mentre disegnavano cerchi sul grano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Peccato, sono al lavoro e non lo avrei potuto vedere CMQ; sapete se c'e' per caso un replica o qualcosa di simile ?
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
visto anche io, spettacolo....
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
quello è un famoso fake ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
tutta roba molto
![]() ![]() p.s. vabbè effettivamente nn ci sono stati altri eventi cosa ci si puo inventare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
insomma dai ammettiamo tutti che qualcosa di sconosciuto viene a farci visita ogni tanto, dai ci sono troppi video in giro e poi è successo più di una volta che ci sono stati avvistamenti fatti da molte persone nn da una sola persona, x quanti falsi in giro ci possono essere tra 100000 avvistamenti c'è ne sicuramente una buona % di autentici. adesso nn voglio dire sono marzioni o extraterresti che vengono dal pianeta alpha1023, qualcosa di sconosciuto c'è, poi che siano forme di vita extraterrestri o che siano nuovi mezzi militari sperimentati dall'uomo, questo nn lo so, ma qualcosa c'è ed appunto vengono chiamati ufo (oggetti volanti nn identificati) che nn vuol dire oggetti volenti pilotati da extraterrestri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi quello degli UFO che fanno i cerchi nel grano ' un famosissimo fake, dichiarato dallo stesso autore del filmato..
Poi per il resto e' vero che ci sono molte cose strane, IMHO il caso piu' eclatante e' stato quello del Belgio del 1989 con tanto di tracce radar, testimonizane ( anche militari ) filmati ( in rete ce n'e' UNO fatto da RAI1 ) e tanta roba http://www.chez.com/lesovnis/htm/belgium.htm Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: prov MB
|
Quote:
In ogni caso l'analisi al filmato è stata fatta e a quanto pare di tracce di "trucco" non ce ne sono. boh.. un altro mistero... Non so.. alcuni filmati erano veramente impressionanti, come quelli della MIR ripresi dalla base... in effetti troppi fake alla fine non possono essere... o ci deve essere una spiegazione riguardo queste sfere. boh! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
azzo perso
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sono molto pigro, quando verranno gli ufo o mi bussano alla porta (e nemmeno si sa se mi alzo ad aprire) o qualcuno di voi mi avverte, nel frattempo per me la loro esistenza e' moooolto dubbia, anzi non me ne frega proprio nulla!
![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece su RAI1 ( visita il sito di cui ho messo il link ) c'e' un filmato sul caso in Belgio del 1989/90, IMHO molto piu' interessante.. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se era il programma voyager, il momento delle "sfere di luce" non l'ho visto, probabilmente mi sono addormentata prima...
![]() cmq all'inizio c'era anche un servizio su degli ufo avvistati circa 50 anni fa in Toscana, soprattutto a Firenze, le persone che hanno partecipato testimoniando hanno detto che c'è stato questo periodo in cui si verificavano cose veramente strane come una nevicata di bambagia, degli avvistamenti di dischi volanti durante una partita della Fiorentina tanto che l'arbitro ha dovuto interrompere la partita per la disattenzione e il vociare del pubblico... lo strano è che questi testimoni lo raccontavano convinti!!!! credono veramente di aver visto ufo in Toscana ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
p.s. sono d'accordo con chi dice che sti documentari so roba trita e ritrita e i cerchi del grano o crop circles come preferiscono chiamarli gli appassionati che non hanno altro da fare che girare il mondo per farli o cercarli sono apparsi diverse volte negli stessi documentari... almeno servono a creare trasmissioni televisive... boh... io sono abbastanza scettica... anche perchè in altri documentari invece si dice che se anche ci fossero altri abitanti in altre galassie ci vorrebbe un numero infinito di anni x raggiungerci anche alla velocità della luce...
non ditemi di documentare xchè l'ho sentito qualche sera fa su un documentario non ricordo ne dove, quando e xchè ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.