|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
[PA] Dissy + 2 ventole
1) Ventola Sunon PTBX (green) 60X60X25 3pin 26CFM 36dB. 7 euro+ss
2)Oggetto ritirato 3)Convogliatore 60->80 con viti. Venduto 4)Oggetto ritirato Precedenza per: la consegna a mano. chi accetta i miei prezzi. Ciao.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 22-06-2004 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
la ventola akasa come si controlla ? solo ed esclusivamente tramite termocoppia o si può agire manualmente ?
ha il led blu come da link ? in che condizioni sono ventola e convogliatore ? eventualmente interessato a 10 euro per entrambi con consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La ventola non si controlla manualmente. Ha il led blu. Tutte e 2 sono in condizioni perfette. Li ho comprati a Maggio ma ora ho cambiato dissy e non mi servono piu'.
Facciamo 13euro (solo la ventola l'avevo comprata 15euro).
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la ventola la preferivo controllata manualmente (la potenza è nulla senza controllo
![]() faccio un pensierino sul convogliatore che il mio si è spaccato in un angolo della vite........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok. Fammi sapere.
x tutti: Forse metto in vendita anche una CPU Tb 1,4 Ghz. Lo sapro' settimana prossima.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.