|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
aiuto per AVG.....
Ciao a tutti ....
ragazzi, AIUUUTOO !!! ho installato AVG 7 ed e' andato bene per 2 giorni .... adesso va ancora bene... (penso... grazie in anticipo per l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
E' nera x' probabilmente nn tutti i moduli dell'AV sono attivati... la protezione in tempo reale è attivata se il "Resident Shield" è attivo (loaded)
Controlla se quello è attivo. Gli altri moduli puoi attivarli o disabilitarli singolarmente a seconda di quelli ke ti servono. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao MrOZ, grazie per la risposta
si il residente' e' attivo.... l'unica cosa che non e' funzionante e' il controllo di posta elettronica .... (secondo LUI dovrei attivarlo solo su outlook express... io uso incredimail, non me lo configura... a parte che non mi configura neache outlook... cosa posso fare ? mi sta' sul c****o che l'icona e' nera... Grazie saluti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Guarda sul sito di Bilancino .sicurezzainrete.com... lì nella sez Antivirus c'è 1 manuale ke puoi scaricare ke spiega come settare i client di posta in avg
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
OT: bancomat tu sei un istruttore padi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quasi Diafino ....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
è colpa del plugin di posta inattivo ke l' icona rimane nera. ti sconsiglio di attivarlo, è veramente pessimo quel plugin...io sono passato a F-prot dopo averlo provato! cmq se non sbaglio, nelle proprietà del modulo c'è la spunta "ignore plugin status".
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie ziobystek sei un grande !!!
finalmente ho l'icona ancora a colori.... (che poi il colore servira' a qualcosa se l'antivirus va in ogni caso?? Comunque dici che e' meglio F-PROT di AVG ?? Proveremo, proveremo.... per il momento TNX !!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
no cosi, per curiosità, anche a me piaciono le immersioni |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
f-prot al momento si rivela un buon antivirus, ankora piu leggero di avg, ma veramente scarno a livello di shell grafika.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.