|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma come si fa?
Ho comprato una Stringa elettroluminescente....avete capito...un filo che si illumina di blu....ma non ho idee su come appiccicarlo intorno al case....sapete dirmi come e con cosa si può attaccare?
Grazie
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
Mi sono trovato qualche case fa nella tua stessa situazione. La cosa da non trascurare è riuscire a incollare la striscia in modo che di giorno o quando è spenta non si vedano eventuali palline di colla o affini. Di sera tra il lusco e il brusco diventerebbe cmq un problema marginale! Ad ogni modo ho usato della colla vinilica trasparente col la quale ho ricoperto l' intera sriscia e di seguito l' ho incollata sul case.
- L' effetto è quello che è: La striscia rimane come magicamente sospersa sul case. - Nota a sfavore: in qualche punto la colla ha ceduto, e soprattutto al minimo accenno di irruenza se non si stacca tutta almeno per la metà devi reincollarla. PS: Questo non è un consiglio, ma una manovra da evitare a maggior ragione quando si sposta spesso il case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bè....è già qualcosa direi.....la colla quindi è la soluzione migliore direi.....magari con il super attack che ti incolla anche le dita!!!!
Il problema sta nel riuscire a tirare al meglio il filo penso. Se avete altre idee o esperienze...please help me
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
io ho usato un goccino di attack nei punti critici
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.