|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sigh!cubo rotto?!
ragazzi ho un problema col cubetto:in pratica mentre gioco mi esce la scritta :si e' verificato un errore ecc...", in qualunque punto del gioco...
secondo voi puo' essere il dvd rovinato oppure e' la console che e' andata? in tal caso potrei mandarla al centro assistenza? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
non posso aiutarti pechè non mi è mai successo anzi ora lo sto prorio spremendo con f-zero (wow).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ma solo con un gioco o con tutti? io prima di mandarlo in assistenza proverei con altri giochi...o almeno verificherei se il minidvd che ti dà problemi funziona su altre console..
cmq sei il primo che sento che ha problemi con il gamecube...a parte le plastiche che si crepano ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
prova a dare un okkiata alla lente che magari non ci sia della polvere accumulata
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Credo che sia colpa del CD.Puliscilo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io invece ho un problema stranissimo...,se uso il joypad originale si impazzisce quando sono dentro la partita con winning eleven cioe mi passa senza toccare nulla,mentre in altre occasioni e con altri giochi funziona alla grande,nn lo fa sempre ma ultimamente nn riesco a giocarci con il pad originale,sono costretto a usare l'adattatore e giocare con il pad psx,puo' essere che l'adattatore dia fastidio? o che le porte si siano scassate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
invece io ho riscontrato che quando legge i mini DVD la lente fa alcuni scatti causando uno strano rumore.
Tutto ciò è normale? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() on ti preoccupare...è normale..il gc fa così ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.