|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
SCUSATE L'IGNORANZA
non uccidetemi!!ho una scheda madre gigabyte ga-7vxe e volevo provare a settare alcune cose da bios ma essendo un po'incapace non riesco nemmeno ad entrare nel bios perche'non so' il tasto ke tasto premere!!purtroppo non riesco +a trovare il manuale altrimenti li trovavo sicuramente la risposta alla mia domanda. Se puo'esservi d'aiuto come bios ho l'amibios sitema op windows xp process amd athlon xp 1800+
confido nela vostra pazienza e in qualche vostra risposta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Di solito per entrare nel BIOS si usa il tasto CANC.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per entrare nel bios premi canc quando accendi il cp il manuale lo trovi qui:
http://www.giga-byte.com/Motherboard...anual_List.htm ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
di niente
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.