|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monticelli [Sa]
|
[sa] elettronica x voi :)
ciao a tutti
volevo scrivere una specie di annuncio... mi diletto in elettronica, perciò se a qualcuno gli serve qualche circuitino da assemblare, qualche componente che non trova o qualsiasi cosa legata all'elettronica,mi faccia sapere... sono a piena disposizione!!!! bye bye
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....buono a sapersi....comunque benvenuto....
...ti consiglio di aprire un thread per presentarti nella sezione off topic e saggiare così il calore di questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
ola
VENDO...QUI.... ... My Crime Is That Of The Curiosity ... Facitev' l'amici a tiemp' e pace ![]() ![]() O' LUOFFIO ![]() Ultima modifica di DangerMax : 20-10-2003 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
allora io ne approfitto...
![]() volevo fare un interruttore a combinazione per accendere il pc... nn è che hai un circuitino??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
x SteR9:
mi devi dire: 1) quanti interruttori vuoi mettere??? 2) la combinazione es. 4 interruttori combinazione accensione : 1°interrut. OFF; 2° interrut. ON; 3° interrut. ON; 4°interrut. OFF fammi sapere... così ti faccio uno skemino!!! ![]() ciao ciao DangerMax
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Chiedere un gruppino di continuità semplice con batteria a 12v da auto (quindi una quarantina di ampère) è troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
raga vi interessa:
MICROSPIA VIA RADIO CARATTERISTICHE: Alimentazione 9v interruttore accensione copertura di ricezione @1Km ![]() possibilità di cambiare la stazione radio ![]() la cedo x 15€ un altra cosa..... mi è capitato tra le mani uno skema x fare un ricevitore seriale ad infrarossi x Pc... come telecomando potete usare un telecomando universale...o altri a @35 hz di frequenza.... con questo potete telecomandare il pc a distanza: accensione,spegnimento,regolazione volume,ecc. il tutto (montato e funzionante) deovrebbe venire sui 20/25€ circa...senza telecomando...cmq a ki è veramente interessato mi faccia sapere.... bye ah saluto DangerMax (il fratellozzo della mia ragazza) ![]() è lui l'incaricato a cui mando a comprare i componenti ![]() ![]() x DangerMax mo che scendo da Napoli ti porto una bella cosa...che sicuramente ti piacerà ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
benvenuto anche da parte mia
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
we cognatino!!!!
vedi di scendere presto a Sa....che sto "frienn" ![]() ciao ciao DangerMax
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ciao a tutti...allora mio cognatino è qui al mio fianco....
voleva sapere: x SteR9: se non mi fai sapere la combinazione che vuoi e quanti interruttori vuoi mettere...nn posso farti lo schema!!! x Matro: cosa devi fare con questo gruppo di continuità??? lo devi usare con componenti a 12v o deve avere un trasformatore da 12v a 220v??? fatemi sapere....sarò lieto di aiutarvi!!!!! IL TELECOMANDO X PC E/O LA MICROSPIA...NN INTERESSA A NESSUNO??? CIAO CIOA DangerMax
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
...mazza se sei caro! Rilasci anche la fattura? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
è un prezzo onesto contando che compra i pezzi (che poi dà lo scontrino) e mette saldatore,stagno,corrente e la manodopera!!!!
![]() ![]() tu che dici!!!! ciao ciao DangerMax
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
ma la microspia non fa parte di un kit "Nuova elettronica" ?
![]() Voglio i diritti d'autore per la frase "Elettronica per voi" l'hai tradotta dall'inglese del mio sito (scherzo)
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
benvenuto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Se invece fa un lavoro serio con stampato, componeti di qualità, contenitore, ecc beh... non ti conviene ugualmente: con 30 euro ti prendi l'actisys che trasmette e riceve 10 volte meglio. A livelli così semplici la manodopera non può competere con la produzione industriale e l'elettronica te la tiene come hobby! ![]() Se invece era un irda/usb a quel prezzo, mi rimangio tutto e te ne ordino uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.