|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Adaptoid x controllerN64xPC. Com'è?
come da oggetto, qualcuno ha l'adaptoid che serve per collegare il joypad n64 al pc?
ho letto nel sito ufficiale, che il joypad n64 adattato è il migliore per giocare su pc lo sto ordinando dal sito http://www.jandaman.com/Merchant2/me...de=n64adaptoid, è ormai fuori produzione e ne voglio uno prima che non si trovi più, qualcuno si trova particolarmente bene o male ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Re: Adaptoid x controllerN64xPC. Com'è?
Quote:
Comunque sia, è garantito il funzionamento! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie skazzo, purtroppo non capisco nulla di componenti elettrici e saldature, comunque grazie per l'indicazione del sito, chissà che non trovi qualcuno che possa realizzare qualcosa, ma intanto l'Adaptoid, almeno uno, me lo compro.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
il progetto che ti ho segnalato può connettere fino a 4 controller n64 nella stessa porta parallela; ovviamente bisognerà fare 4 circuiti e un "multi link"... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto che comprare joypad costosi e da configurare, questo fa funzionare subito il controller n64, domani faccio l'ordine, non ho altra scelta, e poi lo stock non è più rinnovabile. Grazie ancora, Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho ordinato da www.jandaman.com 2 adaptoid per nintendo64, mi sono arrivati,
l'ho preso per curiosità e per riciclare il controller n64. bè devo dire che è utile, ho installato il driver adaptoid 2.01 ( che abilita il rumble pack e la memory card - altrimenti se ne può fare a meno) dal sito ufficiale http://www.wishtech.com/default.htm che ormai non produce l'adattatore, bè e devo dire che il joypad funziona perfettamente anche per gli altri giochi pc, per il mame e altro. Un buon acquisto! edit: 700° post.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 03-10-2003 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Mi rivendi un adaptoid?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono indeciso... ma, te lo dico per indicarti come fare: non puoi richiederlo al sito www.jandaman.com ? io ho pagato 13$ di spese di spedizione ma c'erano un rumble pack, una prolunga e un cacciavite speciale e ovviamente i 2 Adaptoid. l'ho ordinato da un internet cafe e mi è arrivato dopo 2 settimane, considera che sono in esaurimento e non li fanno più. Ciao, fammi sapere.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io ci ho provato, ma non insisto se vuoi tenerlo nel cassetto come cimelio
Beh a dire il vero io una prolunga usb la ho e il cacciavite ignoro a cosa serva. Era per risparmiare qualcosina , soprattutto sulle s.s che inevitabilmente vengono a incidere molto visto il basso costo del prodotto (13$ per un prodotte che ne costa 25-30$ non è certo poco). Grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per risparmiare sulle spese, potresti fare l'ordine con qualcun'altro e prendere altre cose qui non facilmente disponibili, già divideresti le s.s. , e qui vado contro il mio interesse: sarebbero + o - simili a quanto ti verrebbero se te lo spedissi io. Ciao.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, nel caso cambiassi idea fammelo sapere.
Io per ora non ho fretta visto che Pes3 per pc deve ancora uscire. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, nel caso ti faccio sapere.
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
raxas devo proprio ordinarlo all'estero allora?
Guarda che non rientra neppure nel modernariato. E poi ne hai già un altro. p.s: Si configura con facilità lo stick? io lo vorrei usare con Pro evolution soccer 3 per Pc (ovviamente). Compatibile con windowsXp? Ciao Grazie Ultima modifica di pfaff : 05-11-2003 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non la voglio portare per le lunghe ma ti dico cosa posso fare: aspetto che al sito www.jandaman.com , l'adaptoid sia di nuovo disponibile e ti faccio sapere, eventualmente ne ordino qualcun'altro...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No ma allora come non detto.
Pensavo prendessi in considerazione l'ipotesi di venderne uno e invece lasci intendere che ne compreresti altri. In ogni caso qui dovrebbe essere disponibile: http://secure.fragism.com/store/prod...61825d79240402 Prima di ordinarlo mi piaceva avere un giudizio preciso da parte tua: Si configura con facilità lo stick? io lo vorrei usare con Pro evolution soccer 3 per Pc (ovviamente). Compatibile con windowsXp? Prometto di non romperti più le balle. Grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lo posso provare sul pc dell'ufficio con winXP, a casa ho WinMe, ti faccio sapere nel pomeriggio tardi,
Ciao.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Perfetto così prima di ordinarlo ho qualche garanzia in più.
Grazie |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se puoi trovarlo, evitiamo casini cmq Ho provato l'adaptoid sul pc dell'ufficio: winXPsp1, p4 2,4 533mhz, scheda ati9000, directx8.1... c'è stato un problema con qualche porta usb (problema del pc) ma poi ne ho trovata una che lo vedeva perfettamente. ho installato i driver adaptoid201.exe e appare un'icona nella barra in basso vicino all'orologio, e puoi da Adaptoid configurator, settare tutti i pulsanti, il pad e lo stick come desideri... l'emulatore n64 con i giochi supermario64, waverace64 e ridgeracer funziona perfettamente, con lo znes e donkeykong1 ugualmente, giochi per pc non ne ho all'ufficio e non ti so dire, questo driver è indicato anche per winxp. credo che non ci dovrebbero essere problemi... Ciao.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie raxas
Ma tu ci giochi solo con gli emulatori o anche con pc games? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.