|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ATI 9600 ALL IN WONDER ... dov'è???
Ho visto sul sito ufficiale ATI la scheda in oggetto ad un prezzo di circa 250 dollari ma, a quanto pare, in Italia non è ancora in vendita. Sapete qualcosa a riguardo? Se si, sapreste indicarmi prezzi, rivenditori etc...
Mi potrei accontentare anche di una scheda inferiore alla 9600, ma mi sono orientato su questa perché, dalle informazioni che sono riuscito a carpire dalla rete, sembra che le uniche schede ATI che supportano i driver DIRECT-X 9, sono quelle a partire appunto, dalla 9600 in su. Ne sapete nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
con 260 ti prendi la 9800 se allinwonder...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero?!? Non mi sono mai orientato sulla 9800 perché pensavo costasse eccessivamente; è il caso di ricredermi? Cosa significa la sigla "SE"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
significa "costa meno"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono un esperto di modding o cose simili, ne la mia conoscenza delle schede grafiche è così approfondita. Ho navigato nel sito ATI, ma non ho trovato questa 9800 SE. Sapreste dirmi dove posso avere informazioni dettagliate in merito e magari anche qualche test comparativo? Considerate che per me è importante avere la versione ALL IN WONDER! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.