|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
dissipatori passivi per north bridge su asus
buongiorno a tutti . e' la prima volta che mi rivolgo ad un sito per aver risposta. chiedevo se qualcuno conosce un negozio zona milano od un sito dove acquistare un dissipatore passivo per una scheda madre asus a7v266 , in origine c'e' ne' uno con una ventolina che si rompe subito. ho notato che ora asus mette dissipatori passivi sulle nuove. premetto che la scheda e' stata usata per tempo senza ventolina da mio figlio studente universitario di informatica. la asus, non capisco perche' in italia non fa assistenza ma occorre inviare la scheda in germania per mesi. la diagonale dei fori di fissaggio e' di 52 mm, ma presumo che anche l' altezza per il fissaggio del diss. debba essere a misura. comunque ho ancora il supportino dove si fissava la ventolina. potrei incollarci sopra un dissipatore passivo magari in rame che vi si incastri? so che e' una cazzatina ma non sono ancora riuscito a trovar nulla nel sito per risolverla.
grazie karma211 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...esTec=13338629 penso che questo potrebbe andare...
le staffe che lo fissano ai fori sono regolabili..quindi no problem.. ciao e benvenuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.