|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
A7V333 + hercules 8500Le + win98 + catallyst 3.8....il caos
Ragazzi mi serve aiuto... ho montato da poco la A7V333 senza formattare e devo dire che apparte qualche errore di qualche applicazione tutto andava bene fino a quando lanciando qualsiasi gioco con i catalyst 3.1 mi spuntavano al momento di giocare delle linee verticali di vari colori e di volta in volta diverse...
Allora ho formattato e ho messo i catalyst di ati 3.8 pensando che avrei risolto e invece... tutto come prima Allora riformatto Allora reinstallo i 3.8 e... boom di nuovo.... Disinstallo con qualche artifizio i 3.8 e rimetto quelli originali ma la storia non cambia... Ora ricordo che in passato andando a mettere i 3.2 mi dava problemi simili... possibile che dai 3.1 in su sti cazz di driver ati mi impallano la scheda video?? Menomale che Ati sta investendo nello sviluppo dei driver altrimenti non so che succedeva Cmq mi chiedevo.. è possibile dato che cmq i problemi li ho avuti anche con i 3.1 prima di formattare che sia una incompatibilità anche con la A7V333??? Premetto che quando ho avuto i problemi con i 3.2 per la prima volta avevo un celly 1100 su una bx con slot 1. Alex. Ultima modifica di Firedraw : 14-10-2003 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
Anchio sulla 8500le ho riscontrato problemi con i 3.8 a parer mio i migliori sono i 3.4
Ti invio in pvt l'indirizzo dove scaricarli Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma io ho avuto problemi anche con i 3.2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato a scaricare i 3.1 x win 98 e c'è il collegamento a quelli di winxp... provo a scaricare qualsiasi altra cosa e mi da errore nel caricamento della pagina.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Assurdo.. vado su driver italia.. cazz qui ci devono stare i driver... cerco hercules come schede video e..... mi rimandano alla pagina della herculessss ma che vadano a cagare porca miseria... ci sto già scaricando a 0.7 kb/s dalla hercules..
Roba da matti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma dove stanno sti cavolo di driver 3.1... qualcuno sa darmi un link che funzioni dove ci stanno i driver per il 98 e non quelli per xp e che scarichi decentemente
Sto sclerandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza
|
se hai una hercules prova a scaricarli dal sito della hercules
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma mi va a mezzo k al secondo... ci vuole na vita
Cmq ho scoperto che con moto gp ho problemi non appena attivo le funzioni dx 8... cioé quando disattiva i pixel e vertex shader funziona... Poi la scheda audio adesso che ho reinstallato per l'ennesima volta non vuole funzionare.. mi blocca il sistema operativo e quando riavvio me la tiene disabilitata.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: World
|
Quote:
Assassinoooooooooooooo! Me la stai massacrando quella povera A7V333!!!! Ciaooooooo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Diciamo che è lei che mi sta esaurendo
Ma tu non mi puoi aiutare dato che ce l'avevi ??? MA nessuno che aveva una a7v333 con la radeon sa darmi qualche dritta?? Porca miseria da che funziava tranquilla senza nemmeno formattare il windows a che mi sta dando la valle di problemi... HO provato tutte le combinazioni di driver e direct x sia su xp che su 98 ..... ho installato 7 volte il s.o. fra ieri sera e oggi.. ma non è cambiato niente.... Ho scoperto che se avvio i giochi e non tocco la tastiera funzionano.. appena inizio a giocare mi si impalla.. poi con i driver originali... il gioco Driver funzionava e moto gp si impallava... ho messo i cata 3.1 e si impalla anche driver... Ultima modifica di Firedraw : 14-10-2003 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Sei sicuro che siano problemi di driver?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no credo sia qualche problema di Irq e dma.. mi sa che c'è qualche incompatibilità che winzozz non rileva.. mi da gli stessi errori sia su xp che sul 98... certo che installando driver più recenti il problema si accentua..
Con i 3.8 dopo qualche bloccaggio e successivi riavvi windows non carica nemmeno... nella mia misera esperienza sospetto un conflitto con l'audio c-media... proverò a disabilitarla via ponticello perché ormai non ho più niente da provare... Poi vorrei sapere perché da bios non mi compare la voce suspend to ram.. Ultima modifica di Firedraw : 14-10-2003 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo una misera Savage4 senza driver... La voce STR nn c'è? Mi pare di ricordare ke ci fosse, magari è sotto qualke altra kiamata! CIaoooo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho controllato con il manuale e dove li ci dovrebbe stare la voce suspend to ram nel bios non ci sta..
Esatto... ha iniziato a darmi problemi all'improvviso... mai avuti tutti sti problemi ..... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Miseriaccia,anche a me,con questa config...
asus a7v-333x radeon 8500 ddr bba xp 1600 256 ram Mi sa che è un problema grosso di incompatibilità tra asus a7v333 e 8500,da segnalare a mamma Ati |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
X tutti... può servirvi.... era un problema di alimentatore... abbassando le frequenze di quella sucatrice di elettroni della 8500 mi funziona tutto perfettamente...
Ciao, Alex. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ke ci fai con gli alimentatori??!?!? Hai messo l'impianto di terra? Ciaoooo
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Confermo per esperienza diretta.
Ho cambiato l'alimentatore, ho risolto il problema (anche con un leggero overclock Ciao.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E basta co sto impianto di terra... è il codegen che fa .. preticamente sui 5v è al pari di un 200w, ma funziona benissimo!!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

.. preticamente sui 5v è al pari di un 200w, ma funziona benissimo!!