|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NAPOLI
Messaggi: 180
|
Diritto di acquisto
Ciao,volevevo farvi una domanda: ho acquistato una scheda madre e dopo averla portata a casa e aver visto che non funzionava ora devo riportarla al venditore e non so cosa dirgli se mi dice che deve mandarla in assistenza.
Allora la scheda madre dovrei riportarglela nella stessa giornata di quando l'ho comprata(oggi)e volevo sapere se ho il diritto di chiederne una nuova e dargli quella guasta o se devo per forza attenermi se mi dice che deve mandarla in assistenza. Cioè ho il diritto di farmi cabiare subito il pezzo guasto, oppure il pezzo che non funziona comprato e restituito nella stessa giornata deve comunque essere mandato in assistenza e non immediatamente sostituito?
__________________
Core i5 2500k / Asus P8z68v-pro / 2x4gb Corsair PC Vengeance Performance DDR3-1600 - PC3-12800 CMZ8GX3M2A1600C8 8,8,8,24 /Ali Corsair HX1000W / 1x SSD interno Agility 3 120gb /1xSSD interno Agility 3 250gb /1x Hard disk interno Caviar Black WD1002FAEX 1TB/ GeForce GTX 580 Twin Frozr II OC - 1536 Mb GDDR5 / Dissipatore CWCH60/ Samsung SyncMaster S27A950D / CASE HAF X |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NAPOLI
Messaggi: 180
|
scusate ho sbagliato topic prego il moderatore di cancellarlo...
__________________
Core i5 2500k / Asus P8z68v-pro / 2x4gb Corsair PC Vengeance Performance DDR3-1600 - PC3-12800 CMZ8GX3M2A1600C8 8,8,8,24 /Ali Corsair HX1000W / 1x SSD interno Agility 3 120gb /1xSSD interno Agility 3 250gb /1x Hard disk interno Caviar Black WD1002FAEX 1TB/ GeForce GTX 580 Twin Frozr II OC - 1536 Mb GDDR5 / Dissipatore CWCH60/ Samsung SyncMaster S27A950D / CASE HAF X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 991
|
E' questo quello giusto, quello in Off Topic quello sbagliato..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NAPOLI
Messaggi: 180
|
non lo so fate voi allora...chiudetemene uno ma basta che mi date informazioni esatte prima di andarmi ad incacchiare con il venditore....se io oggi vado li e dico che per legge deve sostituirmi l prodotto e non mandarlo in assistenza( eventualmente ci pensa lui per fatti suoi avendo il prodotto rotto in negozio)e non è vero, che figura ci faccio???
__________________
Core i5 2500k / Asus P8z68v-pro / 2x4gb Corsair PC Vengeance Performance DDR3-1600 - PC3-12800 CMZ8GX3M2A1600C8 8,8,8,24 /Ali Corsair HX1000W / 1x SSD interno Agility 3 120gb /1xSSD interno Agility 3 250gb /1x Hard disk interno Caviar Black WD1002FAEX 1TB/ GeForce GTX 580 Twin Frozr II OC - 1536 Mb GDDR5 / Dissipatore CWCH60/ Samsung SyncMaster S27A950D / CASE HAF X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.



















