| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-10-2003, 15:30 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 

perchè il pc non mi accende il monitor??

ciao  ho appena finito di montare il mio nuovo pc abit nf7s + barton 2500 vado per accendere tutto ma il monitor mi rimane spento!! a cosa si può attribuire questo problema?? i collegamenti mi sembra ci siano tutti e la scheda video era utilizzata in unaltro pc quindi fnziona sicuramente! inoltre tutto gira cd rom hardisk etc. mi potete aiutare grazie | 
|   |   | 
|  24-10-2003, 15:52 | #2 | 
				 | 
		mi si è acceso solo una volta....miracolo perchè dopo non si è più acceso .... e l'errore che mi ha dato nella prima e unica schermata dice qualcosa come erorr ide no 80....
		 | 
|   |   | 
|  24-10-2003, 16:21 | #3 | 
				 | 
		quel problema è stato risolto ora mi dice cpu unworkable or has been chaged?!?!?  che devo fare? | 
|   |   | 
|  24-10-2003, 16:40 | #4 | 
				 | 
		a parte che ancora non ho capito perchè ogni tanto non si accende mentre ogni tanto si..... però se ignore l'errore mi da schermata blu
		 | 
|   |   | 
|  24-10-2003, 16:41 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | 
		hai cambiato qualcosa nel bios volontariamente o involontariamente.... entra nel bios setta i parametri della cpu e riavvia... se anche così ti da lo stesso errore.. prova a resettare nuovamente il bios o ad aggiornarlo..(probabile che abbia dei problemi lui) 
				__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | 
|   |   | 
|  24-10-2003, 17:44 | #6 | 
				 | 
		perchè ogni volta che provo a cambiare qualcosa nel bios d ultimamente anche all'avvio tutto si blocca e si sente come una sirena????  c'è tantissima gente che ha abit nf7s sarà capitato a qualcuno no?? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.