|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Asti
|
Splinter cell
Salve ragazzi, ho inziato a giocare a questo gioco, e devo dire che mi è piaciuto subito. Ma sono bloccato alla seconda missione, il Ministero della Difesa. Sono su un balcone dove c'è un tubo sulla parete, e quando apro la porta per andare sul balcone, appare un video di due guardie che parlano. E' l'unica finestra aperta.... e penso di dover entrare lì.... ma se mi appendo al tubo scatta l'allarme.... Sono già andato fino su in cima dove ci sono i medikit, al fondo a far parlare l'autista.... Cosa devo fare?
Grazie ![]()
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC | ![]() Robybass ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi rode in questi giochi, cmq ho guardato sulla soluzione e dice anche lei che devo appendermi a quel tubo e entrare nella finestra aperta... ma scatta l'allarme... e nella soluzione dice che devo disattivarlo dopo
![]() Mi sono perso qualcosa? ![]()
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC | ![]() Robybass ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nascondi bene i cadaveri della gente che hai ucciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Già risolto, grazie lo stesso cmq!
![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Bug del gioco, lo faceva anche a me!
![]() Usa la patch oppure tramite i chetas metti quello per volare\passare i muri ed entra nella finestra ![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
a me non lo fa.
ma c'è l'anti aliasing in sto gioco?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ragazzi ho iniziato anche io questo gioco da 2 giorni e mi sono bloccato alla seconda missione quando devo laser-miccare la registrazione. Tutto và per il meglio ma quando l'ascensore arriva a un certo punto perde il segnale e il tizio che mi dice: 'What the hell you think you are doing fisher? Your mission's over!'.
Spero che qualcuno mi possa spiegare come far andare il laser mic fino in fondo. ![]() Ciauz e grazie ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Dubito che sia un bug del gioco. Credo piuttosto che come ha detto ||ElChE||88m e come ho constatato io sia per il fatto che nn avevo nascosto bene i cadaveri, in quanto ora che ci penso bene quando scattava l'allarme mi diceva allarme scattato causa presenza di un cadavere.... ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 31-12-2003 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.