|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
router ADSL wireless per rete cavo/wireless
ciao, vi spiego rete casalinga cosi potete consigliarmi quale potrebbe essere la soluzione migliore per me.
adesso ho due desktop pc connessi con un crossover e uno di questi condivide la connessione ADSL. ho acquistato un portatile e vorrei mettere in rete anche questo. ho letto da qualche parte che potrei montare una scheda wireless sul pc che condivide l'ADSL cosi vedrei in rete il notebook e potrei anche navigare in internet. pero' come succede adesso dovrei sempre tenere acceso il pc con il modem. penso quindi che la soluzione migliore sia un bel router ADSL wireless e avrei trovato una buona offerta per questo a 110Euro 54 Mbps DLink Wireless Router DI-624+ non ho capito pero' se a questo router posso arrivarci anche con 2 cavi e collegare in wireless solo il portatile?? inoltre dopo andrebbero tutti e 3 a 54Mbps oppure i due pc a 100 e il portatile a 54?? esistono adesso dei router/switch wireless che arrivano ad almeno 100Mbps?? grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
ops ho scoperto che quello che ho postato non e' un router (non c'e' il modem)
questo andrebbe bene: U.S. Robotics le mie domande restano: _ posso collegarci computer via cavo? _ ci sono router che arrivano ad almeno 100MBps? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.