|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Incompatibilita' fra cd vuoti e masterizzatore...
Ciao a tutti, ieri ho comprato dei cd vuoti della philips perche' erano in offerta, 30 cd per 18 euro, il problema e' che sono incompatibili con un mio lettore!
Ultima modifica di Zappz : 22-10-2003 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sei tu sfortunato..
hai provato ad aggiornare il software o al limite il firmware del masterizzatore? (x quest'ultimo fai attenzione e valuta molto bene la cosa... se ti va male l'aggiornamento rischi di nn avere più un masterizzatore... OKKIO!! )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
a me succedeva spesso con il mio preistorico philiphs cdd2000 scsi , ma credo che per un masterizzatore nuovo non sia accettabile, se è in garanzia fattelo sostituire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
?
Non è che sono... CD-RW???
Dal prezzo dovrebbero essere CD-R ma... non si sa mai!!! Velocità??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono cd-r philips da 700mb velocita' 48x, per il masterizzatore il discorso e' un po' complesso, perche' e' un lettore combo dvd 16x + masterizzatore 32x, ma il problema che l'ho comprato a tokyo percio' niente garanzia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Mi sa che il problema è proprio perchè il masterizzatore l'hai comprato a Tokio.
Usa un codice regionale di lettura diverso. Se metti un film(dvd)non riuscirai a vederlo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
A me la stessa cosa succedeva con il mio vecchio Mitsumi, che pur essendo nuovo non riusciva a vedere dei CD senza marca.
Poi un giorno mi sono deciso e l'ho aperto, ho pulito la lente del laser e da quel momento il problema si è risolto. Era solo questione di polvere!
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no perche' il giappone ha lo stesso codice regionale dell'italia, e a parte questi cd per il resto legge tutto e ha sempre masterizzato perfettamente! e questa la cosa assurda!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.