|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ASUS A7N8X-X ....oppure A7V600 ??
Volevo un consiglione da voi , molto precisi ed esperti, per capire quale tra le due sia meglio e perche'.
Ho bisogno di un sistema buono, solo che ho la necessita' di prendere la mobo questo pomeriggio, e qui vicino hanno a disposizione solo queste due, percio' inutile parlare di altro. Processore AMD 2400. La scheda video e' una matrox 750 duao head per necessita' di lavoro. Tre ram da 256 ddr . Grazie delle risposte, anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A quanto capisco col PC ci devi lavorare...
Io sceglierei la V600. Le serie Asus che finiscono in ____-X sono versioni ridotte delle loro sorellone, ovvero con qualche cosuccia in meno (e costano anche meno). Ciao! K. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
guarda io ti dico l'A7N8X -X ma sono un po' di parte! Secondo me questa scheda pur non avendo le dotazioni e gli optional delle sua più blasonate sorelle (a7n8x e a7n8x deluxe) è ottima! Non ha il dual channel, ma è abbastanza overcloccabile, e devo dire che è anche veloce secondo me! e inoltre è anche molto economica!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ringrazio tanto entrambi della cortese risposta, solo che siamo 50% - 50%.......!!
...e quindi i miei dubbi continuano. Sarebbeno tanto bene accetti ulteriori pareri, sempre ringraziandovi anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
ti direi nessuna delle due....
se mi dici di dove sei magari ti posso consigliare un altra scheda madre NON asus... performante , stabile e con tutti gli accessori che puoi immaginare ad un prezzo abbordabile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.