|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
DVD-rom su lettore divx...come funziona??
Scusate la domanda che può essere banale..ma ho cercato e non ho trovato una risposta chiara e precisa!!!
I lettori Divx da salotto...leggono i dvd-rom???? Quindi ..se metto 6 divx in un DVD-rom...poi riesco a vederli?? ![]() ![]() Ultima e ho finito...compare una lista dei file..come con gli MP3 oppure inizia subito a riprodurre??? ![]() Illuminatemi gente....non vedo la luce!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
non vorrei che il lettore ti desse dei problemi: ad esempio la maggior parte dei lettori dvd anche se supportano la lettura dei file mp3, non riescono a leggerli se sono su dvd...perchè appena il lettore "vede" che il supporto è un dvd lo tratta automaticamente come fosse un dvd video (al contrario, quando gli entra un cd, controlla se si tratta di un cd audio o un cdrom in mp3)
in altre parole, rischi seriamente che mettendo un dvd masterizzato con film in divx...il lettore te lo rifiuti; ragion per cui, se vuoi fare delle prove usa dei dvdrw (almeno li puoi riutilizzare...) so che non è una vera e propria risposta, ma temo che la realtà non sia molto diversa...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Col kiss 450 no problemo coi film (ci metto 5 - 6 film per dvd), l'unica "rognetta" che ho trovato è che tende a bloccarsi se si mescolano file AVI e MPEG nello stesso dvd, se metti solo divx vai tranquillo, con mp3 non ho provato, ma non credo ci siano problemi. con altri lettori nn so.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.