|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
pOSSO COMPRARE UNA DIGITALE IN GIAPPONE???
la sorella della mia ragazza tra un mese va a tokio, e pensavo di farmi comprare una digitale...
dite che mi conviene? c'e' una marca che in giappone conviene comprare? non c'e' nessun problema con gli adattatori vari? grazzie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Non so se c'entra, cmq un mio amico ha comprato una Coopix 3100 a Singapore (l'ha pagata un c@zzo) e manca solo il menù in ITA...il resto tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() però per la garanzia non è vero,basta che la porti in giappone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() apparte gli scherzi e apparte la garanzia mela consigliate? quanto di meno l'ha pagata la nikon? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Il gioco non vale la candela in un apparecchio digitale che oggi funziona e all'indomani che l'hai comprato ti dice che è entrato in sciopero permanente.
Mille sono gli inconvenienti in apparecchietti di queto tipo tranne che la compri la provi per una settimana e poi torni. PS rimani sempre con la paura cmq che appaiano un gruppo di pirateschi hotpixel ostili che ti mandano in malora gli scatti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
per nikon/minolta sognati la garanzia, per canon non hai problemi nemmeno se la compri su phobos o deimos
![]() per il resto verifica solo di avere il menù almeno in inglese, anche trovare il termine "flash" tra gli ideogrammi jap potrebbe essere difficilino ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' lui!!! è sceso sulla terra per salvarci!!! Ahoooo... ma n'do eri finito?!?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
sto "preparando" una sopresina.... ![]() attendetevi qualche foto la prox settimana, non di particolare valenza tecnica, ma con un discreto soggetto ![]() ![]() ![]() ciaoo ps: il soggetto non è mia sorella, capito? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sfortunatamente per voi la sorpresa non è tetto-munita ...tutt'altra roba
![]() vi farò un threadino piccino piccino a tempo debito ![]() ora vado a nanna!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
attendiamo con ansia il servizio fotografico (se non e' tetto-munita sara' ....-munita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non credo che in giapone siano econimiche le macchine fotografiche. La vita la' e' molto cara.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.