|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scelta tra 3
Salve!
Ho postato tempo fa chiedendo dei consigli su fotocamere digitali, meglio se Nikon. Ora la scelta e' rimasta tra 3, vorrei dei consigli, quali prendere fra: Nikon coolpix 4300 Canon IXUS 400 Minolta Dimage s414 vorrei sapere pregi, difetti e semplicita' d'uso, considerando che fondamentalmente fotogrero' in macro mosche, api, margherite etc Grazie a tutti P.S. Mi interessa anche avere dei buoni consigli sulle batterie in dotazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Per le macro tradizionalmente Nikon offre le migliori prestazioni!
La IXUS la lascerei stare, è una ultracompatta punt e scatta poco adatta ad un uso creativo. tra le altre due forse sarei orientato verso la minolta che ha ottiche straordinarie, usa le stilo, e offre molti controlli manuali. Volevo proprio prendere la S414, ma ho trovato una Fuji S602 a metà del prezzo della minolta e ho preso quella. Ti consiglio di guardare su www.imaging-resource.com le recensioni delle macchine a magari vai sul Comparometer e guarda quali immagini ti piacciono di più. Personalmente sarei un pelo orientato verso la Minolta, ma se devi fare macro forse va meglio la Nikon. Cmq sono ottime entrambe, non sbagli in nessun caso! ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
nikon senza dubbio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.