|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Varese
|
doppio atx
Ciao a tutti.
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato ciò che cercavo quindi vi chido se qualcuno mi sa dire come posso collegare assieme due alimentatori atx, uno da 250w ed uno da 300w. ne ottengo uno da 550, giusto? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
no non e cosi semplice......... se era un at potevi magari dare corrente col secondo ali alle ventole agli hd ma atx nn saprei proprio come fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Secondo me,non è poi cosi' ardua..
Non basterebbe collegare i cavi dei due ali,quelli che vanno alla mobo?? Non credo che cambi nulla,cosi,all'avviamento del pc si accende anche il secondo ali.. o no?? Ciao p.s. interesserebbe anche a me,visto che ho 2 ali a casa .. Ciaozz ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
c'era già un 3d su qst argomento, ma nn lo trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Salve a tutti, non è poi così difficile, avevo trovato un link che spiegava molto bene le operazioni da fare.
Da quello che mi ricordo il secondo veniva collegato al primo e per mezzo di un diodo avveniva la sua accensione, se fai una ricerca sul web o sul forum potresti trovare del materiale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.