|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
[ FE ]Vendo Aliment. ZALMAN ZM400A-APF 400W No spediz.
Vendo Alimentatore come da titolo
-Ancora in Garanzia - funzionante -completo di scatola -manuale-Fattura d'acquisto - 90 euro Non spedisco - consegna a mano dopo prova eventuale prova di funzionamento http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=469580 Ultima modifica di pierluigip : 18-11-2003 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Se cambi idea mi piazzo in coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Anche io in coda se decidessi di spedire.
2 domande: - Come mai lo vendi? - E' davvero così silenzioso?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
e come se non lo avessi, non si sente x niente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
L'alimentat. l'ho comprato a luglio di quest'anno , 2 anni di garanzia , nessun tipo di problema,ed e' silenzioso.
lo vendo perche' sto vendendo il pc , lavoro gia' troppo al cad al lavoro , a casa lo uso oramai pochissimo . Purtroppo non spedisco perche' non voglio malintesi e mi piace consegnare personalmente gli oggetti che vendo . Io abito in prov. di Ferrara ma lavoro a Bologna se qualcuno passa di qui , e se e' interessato, mi puo' avvertire . ciao Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Pierluigi...
Interessato all'alimentatore con consegna a mano a Ferrara
![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Ciao Pierluigi...
ok , se gli utenti dei primi post non si fanno vivi ,
possiamo contattarci per metterci d'accordo , se vuoi anche provarlo dimmi tu . forse saro' via sabato e domenica , prob. ritorno sul forum lunedi' fammi sapere. ciao Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie Pierluigi...
Conosco l'oggetto e, se sei in grado di farlo provare prima di acquistarlo, significa che l'oggetto è in condizioni pristine
![]() Attendo con pazienza il mio turno: fammi sapere quando sei disposto alla consegna. Io già da Martedì sera sarei in grado di ritirare (Lunedì purtroppo sarò via per lavoro). Grazie ancora, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Grazie Pierluigi...
I primi utenti non si sono fatti sentire , direi che e' tuo se sei ancora interessato, da martedi sera va bene , dimmi tu dove ci possiamo incontrare e le modalita' . ciao
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao Pierluigi...
Sempre interessato
![]() Ti lascio in pvt il mio numero di cellulare per il contatto. Ciao e grazie, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.