|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma(live)/Salerno(born)
|
[SA,NA,sped.] Cerco 512Mb o più DDR333/PC2700
Cerco per la mia mobo EpoX-9KA2+ le seguenti DDR:
- 512 mb di DDR 333/PC2700 cl2 (o anche cl2.5 se ottimo prezzo) - eventualmente interessato anche a 2 moduli da 512mb, sempre con caratteristihe suddette. - ancora in garanzia con documenti disponibili e previa visione dei documenti (scansione via email). Precendenza scambio a mano. Se spedite non pago anticipatamente (causa fregatura sulla precedente DDR) ma gli utenti con cui ho scambiato (vedi firma) possono garantire x me, e sono molto *attivi* e conosciuti sul forum. Aspetto offerte oneste ![]() Raf
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
io avrei un banco di pc2700 da 512.reggono cas 2-2-2-5 a 175mhz, 75€ s.s. incluse ma pagamento anticipato perchè ci devo comprare quelle nuove e nn voglio stare a pc fermo.fammi sapere ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma(live)/Salerno(born)
|
![]() sono interessato alla tua DDR, ma le mie condizioni sono quelle che hai letto, e forse potresti limare qualcosina. Adesso cerco di vedere se qualche amico di Roma può fare uno scambio a mano per me, altrimenti se vuoi vendermele devi spedirle contrassegno . Non mi hai detto nulla sulla garanzia! mb Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.