|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cavo Difettoso?
Ho portato per la seconda volta il masterizzatore in assistenza, il primo era un Plextor 40*12*40 il secondo un Asus 52*24*52, tutti e due si sono rotti nel giro di 5 o 6 mesi, secondo me e' sfiga ma secondo il negoziante potrebbe trattarsi del tipo di cavo ke uso per collegare il masterizzatore alla scheda madre!!
A me sembra una stupidaggine, qualcuno di voi ha modo di poter affermare una cosa del genere??? Voglio dire cosa puo' centrare una cavo eventualmente difettoso con la rottura del masterizzatore???? Oltretutto mi hanno sempre funzionato perfettamente.... Fino alla rottura!!! Grazie....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Piu che il cavo controllerei la tensione dell' alimentatore , un alimentatore difettoso o con tensioni fuori norma potrebbe danneggiare il masterizzatore .
Controllerei anche se il case e ben ventilato , so che l' asus scalda abbastanza , io ad esembio ho messo una ventola supplementare solo per il masterizzatore Asus . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.