|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
strana e-mail... SPAM????
stamattina mi è arrivata questa e-mail:
Subject: Addebito su Vostra Carta di credito andato a buon fine ... Sender: Dott.D.Seletreve <d.seletreve@tin.it> Gent. Sig. R. Turchetti ( ![]() ![]() Come da Lei richesto in data 05/10/03 il nostro ufficio clienti ha provveduto all'addebito sulla Sua carta di credito di ? 65,00. Suddetta cifra verrà prelevata sulla Sua carta di credito ogni 31 giorni a decorrere dalla data di transazione. Le ricordo che si puo' accedere in maniera completamente anonima al sistema con un limite di 5 connessioni simultanee. Infatti potrà avere libero accesso non solo alla "Sala Incontri" con le ragazze, ma qualora forssero momentaneamente occupate potrà dilettarsi con i nostri servizi di intrattenimento per adulti quali immagini e filamti in grande numero. L'accesso al nostro servizio è già operativo e funzionante. *** Il suo codice cliente è 89 *** ISTRUZIONI PER L'ACCESSO Per accedere al servizio "Caldi Incontri" copiare e incollare il seguente indirizzo su Internet Explorer (browser) http://www.k11c.com/plus/start.php?ID=89 Nell' augurarLe Buon divertimento con i servizi per adulti "Caldi Incontri" e nell'augurarLe di incontrare la persona che la puo' soddisfare, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. Dott. Damiano Seletreve Customer and Sales Manager Caldi Incontri S.p.a ------------------------------ Via del gatto, 53/b Bologna (BO) - ITALY zzo è? il link mi ha fatto pensare a ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quoto....è spam....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
b@astardi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
arrivata pure a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
segnalatelo alla polizia postale no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
seee, se viene la postale a casa mia arresta me! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono nella tua stessa condizione
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
a mandarla a casa vostra ![]() ![]() cmq c'è un articolo su questo spam su punto informatico. Aloha
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
spammoneeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non è solo spam ma il link punta verso un dialer.....se uno è ingenuo e usa il 56k rischia di avere una connessione con 899.
Ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
![]() ho bloccato il mittente. ![]() ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.